If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io oggi sono andato di pesce..lo amo i tranci sulla piastra mi fanno impazzire
Attento co ste dichiarazioni che con tutti i frociazzi che girano qui non si è mai al sicuro . Io il pesce lo mangio piuttosto raramente, di solito vado di merluzzo e cernia.
colazione: 100 gr special k + 500 ls
pre wo: 3 caps crea
post wo: 3 caps crea + 30 gr whey + 2 banane
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr persico + 200 gr fagiolini + 2 evo
spuntino 2 mele + 80 gr pane integrale + 60 gr tacchino
cena: 100 gr riso + 10 gr grana 150 gr tacchino + 2 evo + broccoli
post cena 6 yogurt magri alla frutta
colazione: 100 gr special k + 500 ls
pre wo: 3 caps crea
post wo: 3 caps crea + 30 gr whey + 2 banane
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr persico + 200 gr fagiolini + 2 evo
spuntino 2 mele
cena: 100 gr riso + 10 gr grana 150 gr tacchino + 2 evo + broccoli
post cena 6 yogurt magri alla frutta
6 yogurt magri? bel botto dai..spero ke il barattoloino fosse da 125 ml xke se era quello da mezzo kg sai ke cagone oggi...a proposito sto provando a modificare lo schema base della mia alimentazione..penso ke aumenterò 1 po' le calorie nella 1^ parte della giornata..cmq devo ancora lavorarci
6 yogurt magri? bel botto dai..spero ke il barattoloino fosse da 125 ml xke se era quello da mezzo kg sai ke cagone oggi...a proposito sto provando a modificare lo schema base della mia alimentazione..penso ke aumenterò 1 po' le calorie nella 1^ parte della giornata..cmq devo ancora lavorarci
Sìsì 125 ml e sono devastanti pure quelli . Diciamo che me li concedo quando voglio sgarrare senza ricorrere alla frutta. Per la dieta bene, come base ci siamo, solo un paio di aggiunte qua e là (più che altro colazza e pranzo) e vai alla grande!
Sìsì 125 ml e sono devastanti pure quelli . Diciamo che me li concedo quando voglio sgarrare senza ricorrere alla frutta. Per la dieta bene, come base ci siamo, solo un paio di aggiunte qua e là (più che altro colazza e pranzo) e vai alla grande!
io avevo pensato di aumentare ancora 1 po' il latte [anche se x adesso nn arrivare a 1/2 litro perchè sono passato dal nn berne (mi facevo 1 caffè) a prenderne quello ke prima bevevo in 1 mese forse!] e poi aumentare il pranzo sia cm primo (+ pasta) mettendoci (cioè il sugo lo fa mia mamma praticamente è pomodoro+extravergine+peperoncino quindi credo vada bene) ke cm secondo (carne o pesce) dato ke al pranzo stavo sui 100/120 gr pollo/carne/takkino o 2 scatolette di tonno
Oggi dieta normale fino a pranzo, poi è iniziato lo sgarro pasquale
me la dovrai raccontare questa 2 giorni di sgarri..ke poi ti racconto i miei..vedo l'ora ke arrivi domani a mezzogiorno (nel frattempo cucino le brioscine finlandesi ke saranno il dolce e me le assagio pure quasi quasi...cioè le assaggio x sentire se possono andar bene nn xkè mi ispirano abbestia)
ps come macronutrienti oggi sono stato (ho fatto i conti io ma credo sian giusti) sui 140 gr pro/55 fat/260-270 carbo
di solito sono sui 165 di pro..(è 1 po' tanto ma nn mi danno problemi..è ke amo la carne)/fat 55-58/carbo 270 (penso siano pochini)
Sì, aumenta un pò i carbo. Le pro sono parecchie, ma anche io sto decisamente alto...alla fine se ne mangi un pò troppe non crepi mica, ricordati solo di bere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta