Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
-
oggi doms terribili al culo, non riesco nemmeno a camminare...devono essere stati gli affondi. strano perchè sono stati l'es in cui ho caricato meno...beh, meglio, alle tipe piace bello sodo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovisto che **** l'infermierina della CIA??
la tipa della CIA oltre che **** tiene proprio la faccia da porcapromette bene. io però spero che rimanga pure la tagliagole, ha il fascino della bastarda
Last edited by dandy; 17-03-2008, 10:03:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie di essere passato dal mio diario..ho letto praticamente tutto il tuo..e cavolo ci son rimasto..mi piacerebbe vedere una tua foto del prima-dopo tanto x capire qnt 1 può cambiare cmq buon proseguimento ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiobeh, meglio, alle tipe piace bello sodo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
bei progressi,le gambe a differenza mia stanno venendo su da Dio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiometto due foto appena fatte. asd scusate la qualità scadente (soprattutto la prima non rende una mazza) , le pose ridicole e i pelazzi. pedro, la situazione di partenza la trovi nelle prime due foto di pag 61.82 per 74 kg
(si dice così no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobei progressi,le gambe a differenza mia stanno venendo su da Dio!!!!
forse gambe e spalle sono i gruppi un pò meno immondi perchè li alleno praticamente sempre (anche a nuoto)...le braccia invece sono ridicole, ma migliorerò pure lì azzo!!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero spero che presto potrò vantarmi di 1 prima-dopo così anche io!! magna e spingi(si dice così no?)
) solo all'inizio ma basta avere un obiettivo, magnare, spingere e non mollare. DAJE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
grazie per i complimenti...in realtà sono (siamo) solo all'inizio ma basta avere un obiettivo, magnare, spingere e non mollare. DAJE
si ma ke fatica immonda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
grazie per i complimenti...in realtà sono (siamo) solo all'inizio ma basta avere un obiettivo, magnare, spingere e non mollare. DAJE
ps ti ho aggiunto in msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi ma ke fatica immonda....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodai che si viaggia!
ps ti ho aggiunto in msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiodi già che siamo in tema di foto, i miei gatti Dafne e Orfeobellini!!!!! povera mobilia cn 2 mici in casa
Commenta
-
Commenta