Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
-
-
hm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno
Commenta
-
-
dieta giorno nuoto
colazione: 100 gr special k + 500 ls
spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
spuntino: 80 gr pane di soia + 90 gr ca sgombro
cena: 400 gr patate 150 gr tacchino + 2 evo + 2 mele (non c'era la verdura e dovevo riempire ancora un pò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiohm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiohm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSpot come gallette mi hanno comprato le oro saiwa, vanno bene?, le VERE gallette (le gallette erano degli impasti molto "densi" di farina...cm i biscotti saiwa, si, ma ancora + secchi e pesanti...usate dai soldati cm fonte energetica poco voluminosa ma molto energetica)
Le gallette che usiamo noi, cn IG elevato, sn quelle DI RISO...(bianche, cn superficie scabra, tonde...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
IERI giorno wo
B Spalle, bicipiti, tricipiti (5'' fase eccentrica)
Lento pek deck 3x6-8 rec 90'' 50 kg
Tirate al mento 3x6-8 rec 90'' 35 kg
*Alzate laterali manubri 3x8 rec 90'' 8 kg
Curl bilancere 3x6-8 rec 90'' 30 kg
*Curl scott Kambered 3x8 rec 90'' 27.5 kg
Estensioni bil supino 3x6-8 rec 90'' 20 kg
*Estensioni poliercolina corda 3x8 rec 90'' 25 kg
*Sit up 3xmax rec 60''
dieta
colazione: 100 gr special k + 500 ls
spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
pre wo: 3 caps crea
post wo: 3 caps crea + 30 gr whey (al cioccolato quanto cacchio sono buone? :Q____ ) + 2 banane
precena1 pacchetto di gallette (saranno state 30) + 200 gr taralli
cena: 100 gr riso + 10 gr grana 150 gr tacchino + 2 evo + broccoli
minchia oggi tiro scorregge mefitiche, NOIA DI MERDA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNuuu...quelle sn gallette "old style", le VERE gallette (le gallette erano degli impasti molto "densi" di farina...cm i biscotti saiwa, si, ma ancora + secchi e pesanti...usate dai soldati cm fonte energetica poco voluminosa ma molto energetica)
Le gallette che usiamo noi, cn IG elevato, sn quelle DI RISO...(bianche, cn superficie scabra, tonde...)
Commenta
-
-
-
...ho provato a mangiar le gallette di riso...azz nn mi vanno giù manco a pagarle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioazz ma che hanno di diverso da una bella banana come macronutrienti?
Commenta
-
Commenta