Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
-
-
hm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno
Commenta
-
-
dieta giorno nuoto
colazione: 100 gr special k + 500 ls
spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
spuntino: 80 gr pane di soia + 90 gr ca sgombro
cena: 400 gr patate 150 gr tacchino + 2 evo + 2 mele (non c'era la verdura e dovevo riempire ancora un pò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiohm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiohm ma dicono (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=alkaline ) che le alkaline sono diverse perchè non si converte in creatinina prima di avere raggiunto il muscolo, quindi da quello che ho capito ne serve meno. Anche perchè 4 caps fanno 3 gr , se ne dovessi prendere 15 sarebbero 20 caps in un giorno--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSpot come gallette mi hanno comprato le oro saiwa, vanno bene?
Le gallette che usiamo noi, cn IG elevato, sn quelle DI RISO...(bianche, cn superficie scabra, tonde...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
IERI giorno wo
B Spalle, bicipiti, tricipiti (5'' fase eccentrica)
Lento pek deck 3x6-8 rec 90'' 50 kg
Tirate al mento 3x6-8 rec 90'' 35 kg
*Alzate laterali manubri 3x8 rec 90'' 8 kg
Curl bilancere 3x6-8 rec 90'' 30 kg
*Curl scott Kambered 3x8 rec 90'' 27.5 kg
Estensioni bil supino 3x6-8 rec 90'' 20 kg
*Estensioni poliercolina corda 3x8 rec 90'' 25 kg
*Sit up 3xmax rec 60''
dieta
colazione: 100 gr special k + 500 ls
spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: 150 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
pre wo: 3 caps crea
post wo: 3 caps crea + 30 gr whey (al cioccolato quanto cacchio sono buone? :Q____ ) + 2 banane
precena 1 pacchetto di gallette (saranno state 30) + 200 gr taralli
cena: 100 gr riso + 10 gr grana 150 gr tacchino + 2 evo + broccoli
minchia oggi tiro scorregge mefitiche, NOIA DI MERDA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNuuu...quelle sn gallette "old style", le VERE gallette (le gallette erano degli impasti molto "densi" di farina...cm i biscotti saiwa, si, ma ancora + secchi e pesanti...usate dai soldati cm fonte energetica poco voluminosa ma molto energetica)
Le gallette che usiamo noi, cn IG elevato, sn quelle DI RISO...(bianche, cn superficie scabra, tonde...)
Commenta
-
-
...ho provato a mangiar le gallette di riso...azz nn mi vanno giù manco a pagarle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioazz ma che hanno di diverso da una bella banana come macronutrienti?
Commenta
-
Commenta