sì lo metto dietro il ginocchio, ma mi fa un male pazzesco lo stesso...il lento avanti lo farò se mi insegnano a farlo XD io ho chiesto ma mi ha detto di continuare con quello dietro -.-'
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiosì lo metto dietro il ginocchio, ma mi fa un male pazzesco lo stesso...il lento avanti lo farò se mi insegnano a farlo XD io ho chiesto ma mi ha detto di continuare con quello dietro -.-'
Commenta
-
-
Azz...tu ti lamenti della macchina per il calf seduto?? Ma caxxo è comodissima, prova a farlo alla smith e poi vedi se non piangi allora
Cmq il lento avanti è quasi uguale: il bil non lo porti dietro la nuca, ma davanti al mento...il dietro fa fare movimenti innaturali...so di gente in pale che pian piano si è distrutto l'articolazione della spalla a farlo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiook grazie proverò... comunque oggi mia madre mi ha comprato senza dirmelo () le EnerZona whey 90%...valori 100 gr: 372 kcal, 90 pro, 1 carbo, 0.5 fat....come sono?
Commenta
-
-
WO di ieri
A petto, dorsali, addominali, lombari
5 min bike
panca piana 3x6 55 kg 180'' rest
spinte manubri 45° 3x6 20 kg 180''
croci manubri 30° 20 kg 180''
lat avanti 3x6 70 kg 180''
pulley orizzontale 3x6 72 kg 180'
rematore 1 manubrio 3x6 18 kg 180''
crunch inv. panca inclinata 3x15 120''
hiperextension 3x15 5 kg 120''
oggi doms ai pettorali, non so se vado a nuoto
Commenta
-
-
hola hombre!! cm vanno i progressi!!! anke se nn scrivo ti leggo okkio eh...
Commenta
-
-
ciao max! sto andando benino, finalmente uso carichi quasi decenti in qualche es...sono riuscito finalmente a superare i 70 kg, peso 71 ^^. sono contento soprattutto per le gambe e le spalle che si stanno ingrossando abbastanza anche perchè le sforzo pure a nuoto. ancora due wo e poi faccio una settimana di recupero attivo.
Commenta
-
-
grande!!! cm al solito costanza e impegno pagano,una nuotatina me la sarei fatta cmq,snz strafare ma l'avrei fatta,poi l'acqua è bellissima!!
Commenta
-
-
la dieta degli ultimi giorni non la sto a scrivere, è uguale agli altri. ho solo levato i 250 ml di albumi per 30 gr di whey.
dieta oggi
colazione: 500 ml ls + 80 gr special k
spuntino: 60 gr pane integrale + 60 bresa
pranzo: 150 pasta + 150 pollo + 200 gr fagiolini + 2 evo
spuntino: 60 gr pane di soia + 80 gr tonno
post-nuoto 4 gianduiotti che ha portato un mio amico che faceva gli anni
cena: 100 riso + 10 grana + 150 tacchino + 2 evo + costine
Commenta
-
-
wo di oggi
B quadricipiti, ischio crurali, polpacci, addominali
5 min bike
squat 3x6 45 kg 180''
leg extension 3x6 45 kg 180''
pressa 45° 3x6 85 kg 180''
leg curl 3x6 45 kg 180''
calf eretto 3x6 80 kg 180''
calf seduto 3x6 47 kg 180''
crunch con peso 3x15 10 kg 180''
inizio a mettere un minimo di carico allo squatho provato i 90 con la pressa ma manco arrivavo a 5 reps...
Commenta
-
Commenta