Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un niubbo, dandy hall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Grazie xxam!

    Comunque oggi mi sono pesato prima di pranzo: 60kg.
    Oggi giorno di riposo.

    Commenta


      #47
      1' di recupero tra ogni serie

      5 min cyclette riscaldamento

      panca piana bilancere 3x15 -20kg
      lat machine dietro 3x15 -25 kg
      tirate al mento bilancere 3x15 -10kg
      lento avanti manubri 3x15 -6kg
      curl bilancere 3x15 -12.5kg
      estensioni poliercolina 3x15 -20kg
      leg extension 3x15 -10kg
      leg curl 3x15 -10kg
      calf 3x15 -kg 10
      crunches 3x20
      elevazione gambe 3x20
      5 min cyclette defaticamento

      dieta
      colazione: 500 ml ls + 80 gr special k
      spuntino: 60 gr pane integrale con 60 gr bresaola + 25 gr mandorle
      pranzo: 200 gr pasta + 150 gr filetto di vitello + 200 gr fagiolini con 1 cucchiaio evo
      post WO: 250 ml albumi + 2 banane

      Commenta


        #48
        oggi provati gli albumi con il cacao ma non mi sono piaciuti molto...forse dovevo ficcarci un pò di dolcificante

        comunque fine della giornata:
        cena: 100 gr riso + 10 gr grana e 100 gr petto di pollo + 2 cucchiai evo
        prenanna appena finito: 150 gr yogurt greco + 10 gr mandorle

        Commenta


          #49
          giorno di nuoto

          colazione: 500 ml ls + 80 gr special k
          spuntino: 60 gr pane integrale e 60 gr bresaola + 25 gr mandorle
          pranzo: 150 gr pasta + 1 cucchiaio evo, 150 gr merluzzo, 200 gr fagiolini + 1 cucchiaio evo
          spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr tonno
          cena: 100 gr riso, 150 gr petto di pollo + 2 cucchiai evo, 100 gr cime di rapa

          Commenta


            #50
            Oggi festa di compleanno. Regolare fino al pranzo; mangiato normalmente anche a pranzo tranne che per due fette di torta...al pomeriggio ho mangiato parecchia frutta e frollini. Per ovvi motivi ho saltato palestra, ci andrò domattina.

            Commenta


              #51
              Recuperato l'allenamento che mi sono perso ieri.

              colazione: 500 ml ls + 80 gr special k

              5 min cyclette riscaldamento

              panca piana bilancere 3x15 -25kg
              lat machine dietro 3x15 -25 kg
              tirate al mento bilancere 3x15 -12.5kg
              lento avanti manubri 3x15 -6kg
              curl bilancere 3x15 -12.5kg
              estensioni poliercolina 3x15 -25kg
              leg extension 3x15 -10kg
              leg curl 3x15 -15kg
              calf 3x15 -kg 25
              crunches 3x20
              elevazione gambe 3x20
              5 min cyclette defaticamento

              Commenta


                #52
                pranzo 200 gr pasta + 150 gr merluzzo + 200 gr fagiolini
                spuntino 60 gr pane integrale + 60 gr bresaola + 25 gr mandorle
                dalle 17.30 ad ora 6 yogurt magri con pane integrale spezzettato dentro, una fetta di torta di compleanno e 1 panino con marmellata...ma come faccio a sgarrare pure in massa? mbah

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
                  pranzo 200 gr pasta + 150 gr merluzzo + 200 gr fagiolini
                  spuntino 60 gr pane integrale + 60 gr bresaola + 25 gr mandorle
                  dalle 17.30 ad ora 6 yogurt magri con pane integrale spezzettato dentro, una fetta di torta di compleanno e 1 panino con marmellata...ma come faccio a sgarrare pure in massa? mbah
                  C'è qualcosa che non va nella dieta probably...Vitamine e minerali ci stanno?
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #54
                    Verdura ne mangio solo nei giorni di riposo e l'unica frutta che mangio sono le due banane nel post wo che però oggi non ho mangiato dato che il post wo coincideva col pranzo da cui ho levato l'olio come mi hai consigliato. Dovrei prendere forse degli integratori? Comunque io ho un pò l'impressione che sia un discorso di zuccheri, dato che prima di iniziare la dieta ne assumevo molti forse dopo averli ridotti così tanto il corpo non ce la fa, anche perchè studio molto...infatti se vai a guardare quando sgarro lo faccio sempre coi dolci. Di solito la voglia me la faccio passare a forza di coca zero, però oggi non sono riuscito ad evitare...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
                      Verdura ne mangio solo nei giorni di riposo e l'unica frutta che mangio sono le due banane nel post wo che però oggi non ho mangiato dato che il post wo coincideva col pranzo da cui ho levato l'olio come mi hai consigliato. Dovrei prendere forse degli integratori? Comunque io ho un pò l'impressione che sia un discorso di zuccheri, dato che prima di iniziare la dieta ne assumevo molti forse dopo averli ridotti così tanto il corpo non ce la fa, anche perchè studio molto...infatti se vai a guardare quando sgarro lo faccio sempre coi dolci. Di solito la voglia me la faccio passare a forza di coca zero, però oggi non sono riuscito ad evitare...
                      Che studi molto non è una buona spiegazione...Io studio poco eppure a volte pur'io c'ho una voglia di dolce certe giornate!! Sii intelligente, il dolcificante liquido fa miracoli...
                      Cmq si, può essere che non hai fatto un passaggio graduale...Come mangiavi prima? Posta una giornata tipo prima e riposta la dieta base di ora
                      Multivitaminico/minerale è un OBBLIGO... Sul serio, è il minimo...Tra l'altro pure la spesa, con 10eu stai bene 100giorni
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #56
                        Beh l'alimentazione di prima era davvero uno schifo.

                        Di solito mi facevo a colazione latte e panino alla marmellata, niente spuntino poi a pranzo dipendeva: o mangiavo poco e tutti carbo (pasta e verdura) oppure non mangiavo proprio e dalle 2 alle 4 mi calavo dolci tipo torta di mele o panini alla marmellata. A cena o facevo come a pranzo oppure saltavo dato che stavo ancora male per il pomeriggio. Insomma, avevo parecchi disturbi alimentari. Ero pure vegetariano, quindi le pro le prendevo solo dal latte.
                        Ho iniziato a mangiare sano solo da quando ho iniziato a fare sport (le prime volte credevo di creparci in piscina...).

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
                          Beh l'alimentazione di prima era davvero uno schifo.

                          Di solito mi facevo a colazione latte e panino alla marmellata, niente spuntino poi a pranzo dipendeva: o mangiavo poco e tutti carbo (pasta e verdura) oppure non mangiavo proprio e dalle 2 alle 4 mi calavo dolci tipo torta di mele o panini alla marmellata. A cena o facevo come a pranzo oppure saltavo dato che stavo ancora male per il pomeriggio. Insomma, avevo parecchi disturbi alimentari. Ero pure vegetariano, quindi le pro le prendevo solo dal latte.
                          Ho iniziato a mangiare sano solo da quando ho iniziato a fare sport (le prime volte credevo di creparci in piscina...).
                          Allora ti consiglio di impostare una dieta tenendo alte le kcal (il tuo TDEE o anche più)...Comincia pure con qtà discreta di chos...Poi di week in week li tagli...Fai due calcolini per il TDEE, imposta la dieta e posta tutto
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #58
                            I calcoli in base ai parametri indicati in Dieta e alimentazione li avevo già fatti. Sto sulle 2550 kcal giornaliere. La dieta di ora nei giorni di palestra, stando ai calcoli che ho fatto prima, sta sulle 2700 kcal, magari arrivo fino a 2900 tenendo conto anche di ciò che brucio. In ogni caso adesso provo con gli integratori per vedere se è un problema di minerali o vitamine, se non funziona vado ad aumentare i carbo (anche se con tutta quella pasta mi sembrano già altini) e i fat.
                            Last edited by dandy; 28-10-2007, 22:08:09.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
                              I calcoli in base ai parametri indicati in Dieta e alimentazione li avevo già fatti. Sto sulle 2550 kcal giornaliere. La dieta di ora nei giorni di palestra, stando ai calcoli che ho fatto prima, sta sulle 2700 kcal, magari arrivo fino a 2900/3000 tenendo conto anche di ciò che brucio. In ogni caso adesso provo con gli integratori per vedere se è un problema di minerali o vitamine, se non funziona vado ad aumentare i carbo (anche se con tutta quella pasta mi sembrano già altini) e i fat.
                              Ecco appunto, non aumentare i chos...Scusa se mi sto contraddicendo, prima ho parlato non tenendo presente i 200g di pasta...Troppi, e cmq mal distribuiti i cho: 160g a pranzo ed una 30 negli spuntini? Tra l'altro pranzo senza fat?
                              Pasta 80-100g ti bastano...2cucchiai d'olio d'oliva DEVONO starci...!
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
                                giorno di nuoto

                                colazione: 500 ml ls + 80 gr special k
                                spuntino: 60 gr pane integrale e 60 gr bresaola + 25 gr mandorle pane 80g, mandorle a 30g
                                pranzo: 150 gr pasta pasta 100-120 + 1 cucchiaio evo, 150 gr merluzzo 200g, 200 gr fagiolini + 1 cucchiaio evo
                                spuntino: 80 gr pane integrale + 80 gr tonno + 30g frutta secca
                                cena: 100 gr riso al suo posto metti 300g legumi cotti, 150 gr petto di pollo + 2 cucchiai evo, 100 gr cime di rapa
                                Prova così...Poi cerca di capire i momenti in cui hai più fame o dei "craving"...Posta che ti seguo!
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎