Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
segui i consigli di Spot ke ne sa a pakki di alimentazione.... e okkio alle banane ah ah ah ah
Commenta
-
-
Io mi limito a mangiarne due dopo il WO
Comunque oggi
1' di recupero tra ogni serie
10 min cyclette riscaldamento
crunches 3x20
elevazione gambe 3x20
panca piana bilancere 3x15 -15kg
lat machine dietro 3x15 -15 kg
tirate al mento bilancere 3x15 -10kg
lento avanti manubri 3x15 -4kg
curl bilancere 3x15 -10kg
estensioni poliercolina 3x15 -15kg
leg extension 3x15 -5kg
leg curl 3x15 -5kg
calf 3x15 -kg 10
10 min cyclette defaticamento
colazione 500 ml latte scremato + 80 gr cereali
spuntino panino con pomodoro e mozzarella (ho dimenticato bresaola e mandorle a casa -.-' )
pranzo: 150 gr pasta + 1 cucchiaio evo
150 gr pollo/pesce 200 gr insalata fagiolini + 1 cucchiaio evo
post WO 2 banane + 250 ml albumi
cena fuori: 500 gr pasta al ragù con parmigiano e scaglie di pecorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioIo mi limito a mangiarne due dopo il WO
Comunque oggi
crunches 3x20
elevazione gambe 3x20
panca piana bilancere 3x15 -15kg
lat machine dietro 3x15 -15 kg
lento avanti manubri 3x15 -4kg
estensioni poliercolina 3x15 -15kg
leg extension 3x15 -5kg
leg curl 3x15 -5kg
calf 3x15 -kg 10
colazione 500 ml latte scremato + 80 gr cereali
spuntino panino con pomodoro e mozzarella (ho dimenticato bresaola e mandorle a casa -.-' ) Brutta la mozzarella...Ma panino da bar? Potevi optare per prosciutto cotto...A volte hanno anche la bresa...
pranzo: 150 gr pasta + 1 cucchiaio evo
150 gr pollo/pesce 200 gr insalata fagiolini + 1 cucchiaio evo
cena fuori: 500 gr pasta al ragù con parmigiano e scaglie di pecorino OTTIMA!!
La scheda di condizionamento tienila 2-3 weeks, poi si cambia...Devi cominciar a fare esercizi seri...Last edited by spot86; 21-10-2007, 16:43:45.--
Commenta
-
-
Il panino l'ho preso a scuola, le alternative erano panino con cotto e maionese e wurstel e maionese...ho optato per quello con meno schifezze dentro.
Riguardo la scheda sono d'accordo; la parte tecnica ormai l'ho capita bene e vorrei caricare un pò di più perchè quando esco dalla palestra sono a malapena affaticato . Non l'ho ancora detto all'allenatore per non fare la parte del bamboccio che vuole solo caricare i pesi, però domani chiedo se già con questa posso aumentare un pò il carico.
Oggi comunque dieta da giorno di riposo
Invece non ho capito che significa abs dopo il WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioIl panino l'ho preso a scuola, le alternative erano panino con cotto e maionese e wurstel e maionese...ho optato per quello con meno schifezze dentro. Cotto e maionese andava bene...Il cotto non è molto grasso...Ormai i porcelli allevati sono magretti ...A volte il cotto ha 1-2g di fat x 100g...Maionese è olio + tuorli (pochi) quindi NON è una schifezza, affatto Wurstel da evitare il più possibile!!
Riguardo la scheda sono d'accordo; la parte tecnica ormai l'ho capita bene e vorrei caricare un pò di più perchè quando esco dalla palestra sono a malapena affaticato . Non l'ho ancora detto all'allenatore per non fare la parte del bamboccio che vuole solo caricare i pesi, però domani chiedo se già con questa posso aumentare un pò il carico.
Non mi riferivo ai carichi...Dicevo proprio gli esercizi...Devi cominciare a fare gli es fondamentali principali (squat stacchi panca lento trazioni dip)
Oggi comunque dieta da giorno di riposo
Invece non ho capito che significa abs dopo il WO significa "ADDOMINALI in fondo all'allenamento!! "
NON fare la lat DIETRO, fai quella AVANTI...La lat dietro, oltreché inutile (nel senso che è inutile fare quella dietro perché si può fare quella avanti) è pericolosa...Last edited by spot86; 21-10-2007, 20:28:08.--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSì la maionese la mangio, ma solo quella fatta in casa...ho pensato che quella industriale non fosse il caso di mangiarla.
Per gli abdo sposto i primi due es alla fine, non ne devo aggiungere, giusto?
Abs sono come altri muscoli...1-2 volte a settimana...Per farli sviluppare, serie di 6-8rep con sovraccarico...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon facciamoci ...Calvé Kraft imho son buone...Gli ingredienti quelli sono (leggi il post sulla maionese, c'è nomoretrouble hce assicura che non ci sono poi tutte ste schifezze che dicono...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioin low low carb mi sparavo 60gr di maio al gg,insieme al tonno al naturale..scende molto meglio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTonno, maionese e pomdori prenanna!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
NON fare la lat DIETRO, fai quella AVANTI...La lat dietro, oltreché inutile (nel senso che è inutile fare quella dietro perché si può fare quella avanti) è pericolosa...
Commenta
-
-
colazione 500 ml ls + 80 gr special k
spuntino 60 gr pane e 60 gr brasaola + 25 gr mandorle
pranzo 150 gr pasta con 1 cucchiaio evo + 150 gr gamberetti (mi madre ha trovato solo questi...un pò di cho ma vabbè) + 200 gr fagiolini + 1 cucchiaio evo
stasera secondo la dieta su elencata con 100 gr di pollo invece che i precedenti 150
in compenso mi rifaccio col prenanna di mandorle e yogurt greco che mi piace un macello
panca piana bilancere 3x15 -20kg
lat machine dietro 3x15 -20 kg
lento avanti manubri 3x15 -6kg
estensioni poliercolina 3x15 -20kg
leg extension 3x15 -10kg
leg curl 3x15 -10kg
calf 3x15 -kg 10
crunches 3x20
elevazione gambe 3x20
Aumentati un pò i carichi perchè mi sentivo bene e infatti mi sono allenato bene. Problemi a finire solo lento avanti manubri. L'unica cosa che mi infastidisce è che l'allenatore non mi caga più di tanto; certamente avrà cose molto più interessanti da fare ma quando gli ho parlato degli stacchi non mi ha cagato per niente. Ergo per altre due settimane tengo questa scheda lavorando (progressivamente) sui carichi, poi casomai ne faccio una e gliela presento. Dal prossimo allenamento sostituisco la lat machine dietro con lat davanti. Con la prossima scheda ho intenzione di fare meno es a sessione ma più mirati, variandoli per ogni allenamento...con questa scheda mi ci vogliono poco più di due ore per allenarmi e ciò costituisce un pò un problema con lo studio. Comunque tra le ossa e la pelle qualcosa inizia a muoversi, sono molto contento. Domattina mi peso.Last edited by dandy; 22-10-2007, 21:10:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi infastidisce è che l'allenatore non mi caga più di tanto; certamente avrà cose molto più interessanti da fare ma quando gli ho parlato degli stacchi non mi ha cagato per niente. Ergo per altre due settimane tengo questa scheda lavorando (progressivamente) sui carichi, poi casomai ne faccio una e gliela presento. Dal prossimo allenamento sostituisco la lat machine dietro con lat davanti. Con la prossima scheda ho intenzione di fare meno es a sessione ma più mirati, variandoli per ogni allenamento...con questa scheda mi ci vogliono poco più di due ore per allenarmi e ciò costituisce un pò un problema con lo studio. Comunque tra le ossa e la pelle qualcosa inizia a muoversi, sono molto contento. Domattina mi peso.
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioDomani compio 18 anni, quindi non mi ritengo responsabile di ciò che ingurgiterò, bevanda o cibo che sia.
Commenta
-
Commenta