diario di un niubbo, dandy hall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
    Oggi giorno di nuoto.
    Colazione: 500 ml latte scremato + 80 gr special k
    Spuntino: 60 gr pane integrale + 60 gr bresaola
    Pranzo: 150 gr pasta (+ 1 cucchiaio evo) + 150 gr faraona + 200 gr fagiolini (+ 2 cucchiai evo)
    Spuntino: 80 gr tonno + 80 gr pane
    Cena: 100 gr riso (+ 10 gr grana) + 100 gr zucchine + 150 gr pollo.

Ho seguito ancora le vecchie linee guida, la nuova dieta la inizio da domani. Oggi a nuoto sono andato dignitosamente, anche se un pò affaticato per ieri e un pò gonfio per i 2l di coca zero. Domani sera sgarro a base di kebab; eviterò le salsine ma con la carne ci darò dentro.
    Ho due domande: per sfruttare lo sgarro di domani andrò in palestra domenica mattina (che non c'è nessuno ): carico di più la colazione? Penso che la farò verso le 9 ed andrò in palestra per le 10.30. Farò coincidere il post WO col pranzo, quindi devo caricare un pò di più anche quello no? Lascia uguale la colazione, a pranzo togli l'olio o limitalo a 1-2cucchiaINI e pasta/riso alzi di una 50na di g...
    E un'altra cosa: a mia madre non va bene che mi beva gli albumi (per la salmonella O_o Caxxo infatti non devi berli, li cuoci tipo frittatina in padella antiaderente...Quelli pastorizzati cmq niente salmonella vai tranquo...Cmq cuocili sempre per altri motivi (mancata biodisponibilità di una vitamina (biotina) )...Se li fai con dolcif liquidi, aromi, cacao amaro son buonissimi...Ricette le trovi col search ) l'alternativa sarebbero le whey, vero? Oppure, potreste consigliarmi qualche marca "affidabile" che venda albumi in cartone? Vai al super e vedi quelli che vendono...Io compro AIA ((gli unici che trovo)...E' molto meglio perché almeno non getti tutti quei tuorli
    Per il kebab, non farti pippe...I valori di quella carne sono 18g di proteine 2di carbo e 16 di fat...Il pane è tipo una piada (credo)...Ci sta 1pasto libero a settimana è concesso...In massa anche 2, quindi non farti pippe di dover andar per forza in pale per sfruttare lo sgarro!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

segui i consigli di Spot ke ne sa a pakki di alimentazione.... e okkio alle banane ah ah ah ah
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• dandy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 839
        • 58
        • 78
        • Torino
        • Send PM

Io mi limito a mangiarne due dopo il WO

Comunque oggi
        1' di recupero tra ogni serie

10 min cyclette riscaldamento
        crunches 3x20
        elevazione gambe 3x20
        panca piana bilancere 3x15 -15kg
        lat machine dietro 3x15 -15 kg
        tirate al mento bilancere 3x15 -10kg
        lento avanti manubri 3x15 -4kg
        curl bilancere 3x15 -10kg
        estensioni poliercolina 3x15 -15kg
        leg extension 3x15 -5kg
        leg curl 3x15 -5kg
        calf 3x15 -kg 10
        10 min cyclette defaticamento

colazione 500 ml latte scremato + 80 gr cereali
        spuntino panino con pomodoro e mozzarella (ho dimenticato bresaola e mandorle a casa -.-' )
        pranzo: 150 gr pasta + 1 cucchiaio evo
        150 gr pollo/pesce 200 gr insalata fagiolini + 1 cucchiaio evo
        post WO 2 banane + 250 ml albumi
        cena fuori: 500 gr pasta al ragù con parmigiano e scaglie di pecorino

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Io mi limito a mangiarne due dopo il WO

Comunque oggi

crunches 3x20
          elevazione gambe 3x20
          panca piana bilancere 3x15 -15kg
          lat machine dietro 3x15 -15 kg
          lento avanti manubri 3x15 -4kg
          estensioni poliercolina 3x15 -15kg
          leg extension 3x15 -5kg
          leg curl 3x15 -5kg
          calf 3x15 -kg 10

colazione 500 ml latte scremato + 80 gr cereali
          spuntino panino con pomodoro e mozzarella (ho dimenticato bresaola e mandorle a casa -.-' ) Brutta la mozzarella...Ma panino da bar? Potevi optare per prosciutto cotto...A volte hanno anche la bresa...
          pranzo: 150 gr pasta + 1 cucchiaio evo
          150 gr pollo/pesce 200 gr insalata fagiolini + 1 cucchiaio evo
          cena fuori: 500 gr pasta al ragù con parmigiano e scaglie di pecorino OTTIMA!!
          abs DOPO il WO!!
          La scheda di condizionamento tienila 2-3 weeks, poi si cambia...Devi cominciar a fare esercizi seri...
          Last edited by spot86; 21-10-2007, 16:43:45.
          --

Commenta

• dandy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 839
            • 58
            • 78
            • Torino
            • Send PM

Il panino l'ho preso a scuola, le alternative erano panino con cotto e maionese e wurstel e maionese...ho optato per quello con meno schifezze dentro.
            Riguardo la scheda sono d'accordo; la parte tecnica ormai l'ho capita bene e vorrei caricare un pò di più perchè quando esco dalla palestra sono a malapena affaticato . Non l'ho ancora detto all'allenatore per non fare la parte del bamboccio che vuole solo caricare i pesi, però domani chiedo se già con questa posso aumentare un pò il carico.

Oggi comunque dieta da giorno di riposo

Invece non ho capito che significa abs dopo il WO

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Il panino l'ho preso a scuola, le alternative erano panino con cotto e maionese e wurstel e maionese...ho optato per quello con meno schifezze dentro. Cotto e maionese andava bene...Il cotto non è molto grasso...Ormai i porcelli allevati sono magretti ...A volte il cotto ha 1-2g di fat x 100g...Maionese è olio + tuorli (pochi) quindi NON è una schifezza, affatto Wurstel da evitare il più possibile!!
              Riguardo la scheda sono d'accordo; la parte tecnica ormai l'ho capita bene e vorrei caricare un pò di più perchè quando esco dalla palestra sono a malapena affaticato . Non l'ho ancora detto all'allenatore per non fare la parte del bamboccio che vuole solo caricare i pesi, però domani chiedo se già con questa posso aumentare un pò il carico.
              Non mi riferivo ai carichi...Dicevo proprio gli esercizi...Devi cominciare a fare gli es fondamentali principali (squat stacchi panca lento trazioni dip)

Oggi comunque dieta da giorno di riposo

Invece non ho capito che significa abs dopo il WO significa "ADDOMINALI in fondo all'allenamento!! "

NON fare la lat DIETRO, fai quella AVANTI...La lat dietro, oltreché inutile (nel senso che è inutile fare quella dietro perché si può fare quella avanti) è pericolosa...
              Last edited by spot86; 21-10-2007, 20:28:08.
              --

Commenta

• dandy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 839
                • 58
                • 78
                • Torino
                • Send PM

Sì la maionese la mangio, ma solo quella fatta in casa...ho pensato che quella industriale non fosse il caso di mangiarla.

Per gli abdo sposto i primi due es alla fine, non ne devo aggiungere, giusto?
                Last edited by dandy; 21-10-2007, 21:28:59.

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Sì la maionese la mangio, ma solo quella fatta in casa...ho pensato che quella industriale non fosse il caso di mangiarla.

Per gli abdo sposto i primi due es alla fine, non ne devo aggiungere, giusto?
                  Non facciamoci ...Calvé Kraft imho son buone...Gli ingredienti quelli sono (leggi il post sulla maionese, c'è nomoretrouble hce assicura che non ci sono poi tutte ste schifezze che dicono...)

Abs sono come altri muscoli...1-2 volte a settimana...Per farli sviluppare, serie di 6-8rep con sovraccarico...
                  --

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Non facciamoci ...Calvé Kraft imho son buone...Gli ingredienti quelli sono (leggi il post sulla maionese, c'è nomoretrouble hce assicura che non ci sono poi tutte ste schifezze che dicono...)
                    in low low carb mi sparavo 60gr di maio al gg,insieme al tonno al naturale..scende molto meglio

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      in low low carb mi sparavo 60gr di maio al gg,insieme al tonno al naturale..scende molto meglio
                      Tonno, maionese e pomdori prenanna!!
                      --

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

Tonno, maionese e pomdori prenanna!!
                        uno spettacolo cm abbinamento.... a me personalmente ke nn piace il tonno,lo odio,ma lo mangio giusto x variare negli spuntini poi xke' pratico sul posto di lavoro e nn appesantisce..cm prenanna vado di caseine e mandorle

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

NON fare la lat DIETRO, fai quella AVANTI...La lat dietro, oltreché inutile (nel senso che è inutile fare quella dietro perché si può fare quella avanti) è pericolosa...
                          i fondamentali sn mooolto importanti,sia per la crescita ke x gli stabilizzatori,poi ci puoi affiancare dei complementari,ma prima di tutto i fondamentali o multiarticolari cm li si voglia kiamare e a pesi liberi (le makkine a me nn piacciono)

Commenta

• dandy
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 839
                            • 58
                            • 78
                            • Torino
                            • Send PM

colazione 500 ml ls + 80 gr special k
                            spuntino 60 gr pane e 60 gr brasaola + 25 gr mandorle
                            pranzo 150 gr pasta con 1 cucchiaio evo + 150 gr gamberetti (mi madre ha trovato solo questi...un pò di cho ma vabbè) + 200 gr fagiolini + 1 cucchiaio evo

stasera secondo la dieta su elencata con 100 gr di pollo invece che i precedenti 150

in compenso mi rifaccio col prenanna di mandorle e yogurt greco che mi piace un macello

panca piana bilancere 3x15 -20kg
                            lat machine dietro 3x15 -20 kg
                            lento avanti manubri 3x15 -6kg
                            estensioni poliercolina 3x15 -20kg
                            leg extension 3x15 -10kg
                            leg curl 3x15 -10kg
                            calf 3x15 -kg 10
                            crunches 3x20
                            elevazione gambe 3x20

Aumentati un pò i carichi perchè mi sentivo bene e infatti mi sono allenato bene. Problemi a finire solo lento avanti manubri. L'unica cosa che mi infastidisce è che l'allenatore non mi caga più di tanto; certamente avrà cose molto più interessanti da fare ma quando gli ho parlato degli stacchi non mi ha cagato per niente. Ergo per altre due settimane tengo questa scheda lavorando (progressivamente) sui carichi, poi casomai ne faccio una e gliela presento. Dal prossimo allenamento sostituisco la lat machine dietro con lat davanti. Con la prossima scheda ho intenzione di fare meno es a sessione ma più mirati, variandoli per ogni allenamento...con questa scheda mi ci vogliono poco più di due ore per allenarmi e ciò costituisce un pò un problema con lo studio. Comunque tra le ossa e la pelle qualcosa inizia a muoversi, sono molto contento. Domattina mi peso.
                            Last edited by dandy; 22-10-2007, 21:10:03.

Commenta

• dandy
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 839
                              • 58
                              • 78
                              • Torino
                              • Send PM

Domani compio 18 anni, quindi non mi ritengo responsabile di ciò che ingurgiterò, bevanda o cibo che sia.

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

L'unica cosa che mi infastidisce è che l'allenatore non mi caga più di tanto; certamente avrà cose molto più interessanti da fare ma quando gli ho parlato degli stacchi non mi ha cagato per niente. Ergo per altre due settimane tengo questa scheda lavorando (progressivamente) sui carichi, poi casomai ne faccio una e gliela presento. Dal prossimo allenamento sostituisco la lat machine dietro con lat davanti. Con la prossima scheda ho intenzione di fare meno es a sessione ma più mirati, variandoli per ogni allenamento...con questa scheda mi ci vogliono poco più di due ore per allenarmi e ciò costituisce un pò un problema con lo studio. Comunque tra le ossa e la pelle qualcosa inizia a muoversi, sono molto contento. Domattina mi peso.
                                Ti considerano quasi sempre qnd fa comodo a loro,piuttosto la skeda postala sul forum e senti i ragazzi cs ne pensano. Qnd ti alleni cerca di stare sui 90',oltre riski di esaurire le energie e di tirar su poco e magari male

Domani compio 18 anni, quindi non mi ritengo responsabile di ciò che ingurgiterò, bevanda o cibo che sia.
                                Auguri e benvenuto nella maggior'eta'. E' la tua festa daci dentro!!!

Commenta

Working...
                                X