sara' stato il muesli eheheheh....
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
dieta di oggi
colazione: 500 ml ls + 110 gr special k
spuntino: 60 gr pane integrale + 120 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: salam d'la turgia + pane tostato, peperoni e acciughe + pane tostato, vitello tonnato + pane tostato, zucchini in carpione, 2 piatti di agnolotti del plin in brodo, bollito + patate bollite + maionese, pasticcini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiodieta di oggi
spuntino: 60 gr pane integrale + 120 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: salam d'la turgia + pane tostato, peperoni e acciughe + pane tostato, vitello tonnato + pane tostato, zucchini in carpione, 2 piatti di agnolotti del plin in brodo, bollito + patate bollite + maionese, pasticcini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
stamattina la bilancia segnava 77.5 kg
PS:Ce nè di gente che ne sa' qui, nel forum...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Beh la domenica è giorno di sgarro...abbastanza pulito se non conti i pasticcini
sì qui di alimentazione ho imparato/sto imparando parecchio, anche se ultimamente mi appassiona di più la sezione dell'allenamento
proseguimento giornata
spuntino: 6 paste di meliga (non avevo voglia di farmi il panino e ormai avevo sgarrato )
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioBeh la domenica è giorno di sgarro...abbastanza pulito se non conti i pasticcini
sì qui di alimentazione ho imparato/sto imparando parecchio, anche se ultimamente mi appassiona di più la sezione dell'allenamento
proseguimento giornata
spuntino: 6 paste di meliga (non avevo voglia di farmi il panino e ormai avevo sgarrato )
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntendevo cmq la tua dieta settimanale....
tu cambieresti qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiovabbè dai la scrivo
spuntino: 60 gr pane (normale perchè era finito quello integrale) + 80 gr bresaola...le mandorle erano finite quindi niente fat
pranzo: 200 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
prewo: 4 caps crea
post wo: 3 banane (erano un po' piccole ) + 30 gr whey + 4 caps crea
cena: 400 gr patate + 150 gr tacchino + broccoli + 2 evo
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDirei che va' bene fino a che cresci....quindi sei ok! metterei solo gallette nel post wo al posto della banana, ma solo perchè io con le banane non mi sazio...
oggi alleno spalle, bicipiti e tricipiti , ancora doms all'addome e alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiosì ci avevo già provato ma mi danno più soddisfazione le banane (no doppi sensi )
oggi alleno spalle, bicipiti e tricipiti , ancora doms all'addome e alle gambesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
C spalle, braccia, addome
rec 30''
lento manubri 5x10 20-18-16-14-12 kg esecuzioni di merda, in ss riuscivo a tenere i 18 e ho voluto aumentare a 20: fatta a fatica la prima serie, quelle dopo non le ho completate tranne l'ultima
tirate al mento 5x10 35-32.5-30 kg un po' meglio, con 32.5 mi pare di non averne completata una
alzate laterali 5x10 9-8-7-6 kg spalle già sfatte dai precedenti esercizi, le ho esaurite del tutto
curl bilancere 5x10 30-25 kg non ho caricato troppo per non sacrificare l'esecuzione e infatti a parte qualche rep forzata ottime sensazioni di pump
curl scott kambered 5x10 27.5-25-22.5 kg abbastanza bene, anche se sento lavorare praticamente solo l'avambraccio e molto poco il bicipite...boh
curl manubri 60° 5x10 12-10-8 kg la serie con il 12 fatta da cani, poi meglio
estensioni poliercolina 5x10 55-50-45 kg un paio forzate, ma nel complesso bene
estensioni bil supino 5x10 22.5-20-15 kg con i 22.5 un po' forzate anche se nel complesso buone, scalando il peso esecuzione migliore
piegamenti tra panche 5xmax prima volta che ho fatto questo es, molto bello , peccato solo per il fastidio ai polsi
wo discreto, la prossima volta abbasso un po' i carichi delle spalle per migliorare l'esecuzione. bicipiti e tricipiti, il mio punto debole, sono andati abbastanza bene...vediamo di farlo crescere sto ***** di braccio
Commenta
-
Commenta