sara' stato il muesli eheheheh....
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
dieta di oggi
colazione: 500 ml ls + 110 gr special k
spuntino: 60 gr pane integrale + 120 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: salam d'la turgia + pane tostato, peperoni e acciughe + pane tostato, vitello tonnato + pane tostato, zucchini in carpione, 2 piatti di agnolotti del plin in brodo, bollito + patate bollite + maionese, pasticcini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiodieta di oggi
spuntino: 60 gr pane integrale + 120 gr prosciutto cotto senza grasso
pranzo: salam d'la turgia + pane tostato, peperoni e acciughe + pane tostato, vitello tonnato + pane tostato, zucchini in carpione, 2 piatti di agnolotti del plin in brodo, bollito + patate bollite + maionese, pasticcini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
stamattina la bilancia segnava 77.5 kg
PS:Ce nè di gente che ne sa' qui, nel forum...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Beh la domenica è giorno di sgarro...abbastanza pulito se non conti i pasticcini
sì qui di alimentazione ho imparato/sto imparando parecchio, anche se ultimamente mi appassiona di più la sezione dell'allenamento
proseguimento giornata
spuntino: 6 paste di meliga (non avevo voglia di farmi il panino e ormai avevo sgarrato)
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioBeh la domenica è giorno di sgarro...abbastanza pulito se non conti i pasticcini
sì qui di alimentazione ho imparato/sto imparando parecchio, anche se ultimamente mi appassiona di più la sezione dell'allenamento
proseguimento giornata
spuntino: 6 paste di meliga (non avevo voglia di farmi il panino e ormai avevo sgarrato)
cena: 100 gr riso + 10 gr grana, 150 gr tacchino + broccoli + 2 evosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntendevo cmq la tua dieta settimanale....beh l'impianto è di spot ed è una classica dieta iperproteica, io mi limito ad aumentare le dosi quando sento che non basta più a ricoprire il mio fabbisogno
tu cambieresti qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiovabbè dai la scrivo
spuntino: 60 gr pane (normale perchè era finito quello integrale) + 80 gr bresaola...le mandorle erano finite quindi niente fat
pranzo: 200 gr pasta + 150 gr tacchino + 200 gr fagiolini + 2 evo
prewo: 4 caps crea
post wo: 3 banane (erano un po' piccole) + 30 gr whey + 4 caps crea
cena: 400 gr patate + 150 gr tacchino + broccoli + 2 evo
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDirei che va' bene fino a che cresci....quindi sei ok! metterei solo gallette nel post wo al posto della banana, ma solo perchè io con le banane non mi sazio...)
oggi alleno spalle, bicipiti e tricipiti, ancora doms all'addome e alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiosì ci avevo già provato ma mi danno più soddisfazione le banane (no doppi sensi)
oggi alleno spalle, bicipiti e tricipiti, ancora doms all'addome e alle gambe
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
C spalle, braccia, addome
rec 30''
lento manubri 5x10 20-18-16-14-12 kg esecuzioni di merda, in ss riuscivo a tenere i 18 e ho voluto aumentare a 20: fatta a fatica la prima serie, quelle dopo non le ho completate tranne l'ultima
tirate al mento 5x10 35-32.5-30 kg un po' meglio, con 32.5 mi pare di non averne completata una
alzate laterali 5x10 9-8-7-6 kg spalle già sfatte dai precedenti esercizi, le ho esaurite del tutto
curl bilancere 5x10 30-25 kg non ho caricato troppo per non sacrificare l'esecuzione e infatti a parte qualche rep forzata ottime sensazioni di pump
curl scott kambered 5x10 27.5-25-22.5 kg abbastanza bene, anche se sento lavorare praticamente solo l'avambraccio e molto poco il bicipite...boh
curl manubri 60° 5x10 12-10-8 kg la serie con il 12 fatta da cani, poi meglio
estensioni poliercolina 5x10 55-50-45 kg un paio forzate, ma nel complesso bene
estensioni bil supino 5x10 22.5-20-15 kg con i 22.5 un po' forzate anche se nel complesso buone, scalando il peso esecuzione migliore
piegamenti tra panche 5xmax prima volta che ho fatto questo es, molto bello, peccato solo per il fastidio ai polsi
wo discreto, la prossima volta abbasso un po' i carichi delle spalle per migliorare l'esecuzione. bicipiti e tricipiti, il mio punto debole, sono andati abbastanza bene...vediamo di farlo crescere sto ***** di braccio
Commenta
-
Commenta