Vuol dire che quando scendo col bilancere o comunque i pesi (insomma non nella fase in cui spingo, che si chiama concentrica) devo starci 5''. E' questa la parte particolare della scheda, per questo uso dei carichi più bassi che in una scheda con un'esecuzione normale, perchè qui l'esecuzione è molto lenta e controllata.
diario di un niubbo, dandy hall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioVuol dire che quando scendo col bilancere o comunque i pesi (insomma non nella fase in cui spingo, che si chiama concentrica) devo starci 5''. E' questa la parte particolare della scheda, per questo uso dei carichi più bassi che in una scheda con un'esecuzione normale, perchè qui l'esecuzione è molto lenta e controllata.
Commenta
-
-
Figurati, fino a poco fa neppure io conoscevo sto tipo di allenamento. E' per la forza esplosiva e per l'ipertrofia...effettivamente è molto divertente, si sente molto il muscolo che pompa sangue. L'unica controindicazione è che è un metodo bello tosto e stancante, ma siamo qui per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioFigurati, fino a poco fa neppure io conoscevo sto tipo di allenamento. E' per la forza esplosiva e per l'ipertrofia...effettivamente è molto divertente, si sente molto il muscolo che pompa sangue. L'unica controindicazione è che è un metodo bello tosto e stancante, ma siamo qui per questo
Commenta
-
-
E' una delle migliori palestre di Torino per me. Sempre aperta, pochi imbecilli, tanta gente che si allena seriamente. Non è grande ma è molto ben fornita, gli attrezzi utili ci sono tutti per quanto ne so. Anche gli istruttori sono preparati, cosa piuttosto rara. I prezzi precisi non me li ricordo, non ho il listino sotto mano, comunque sono 45 € un mese; se fai l'abbonamento da più mesi paghi meno comunque. In ogni caso se vai la e dici che vuoi provare te lo fanno fare gratuitamente, poi decidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioquant'è buono il panino col tacchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi è giorno di magro..infedele!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioAh beh, ho deciso che la salvezza dell'anima non è un motivo valido per catabolizzareguai mai se mi manca la carnazza....carne forever....slurp!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioguai mai se mi manca la carnazza....carne forever....slurp!!!!
). E poi vuoi mettere un bel filetto di vitello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioBoh... io a mangiare vegetariano ci avevo anche provato, poi ho iniziato a fare sport e ho capito che senza magnare carne non si tira avanti (oppure si va di legumi, che però sono qualitativamente inferiori come fonti proteiche e hai sempre la loffa in canna). E poi vuoi mettere un bel filetto di vitello?
Commenta
-
Commenta