Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
Broly's diary: obbiettivo forza bruta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioparlavo dell'esecuzione, cmq io ne faccio5-6 non di più
Commenta
-
-
se ti consola io con 80 di squat crollo con le convulsioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora dopo 4 giorni di completo distacco dai pesi eccomi qua tornato bello felice x i risultati riscossi oggi ...
dunque
stacchi da terra
1x120kg 3x130kg 2x120kg tutte le serie presa prona e le mani coi 130kg iniziavano a cedere e a scendere dovevo diciamo sbrigarmi...cmq ho usato la presa mista solo nel terzo set da 130kg giusto x provare insomma molto più facile in termini di presa..
squat 7x2-2-4-4-6-6-8
dunque prima serie da 2 rep 84kg (4kg in più rispetto l'ultima volta..) siccome erano facili secondo set da 2 rep (86kg) ma 2 kg in più ci stavano a cedimento...poi serie da 4 80kg serie da 6 74kg e serie da 8 70kg
arriva il video di tutte le serie di stacchi e secondo e terza serie di squat
ecco qua
Last edited by Broly; 18-10-2007, 19:05:15.
Commenta
-
-
hai degli ottimi massimali ma a parer mio l'esecuzione e' un po' carente:
1. negli stacchi da terra la schiena non e' tesa abbastanza nella risalita.
2. nello squat le ginocchia sorpassano la punta dei piedi
e indossala la cintura con pesi elevatiBoris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza Messaggiohai degli ottimi massimali ma a parer mio l'esecuzione e' un po' carente:
1. negli stacchi da terra la schiena non e' tesa abbastanza nella risalita.
2. nello squat le ginocchia sorpassano la punta dei piedi
e indossala la cintura con pesi elevati
Commenta
-
-
Lo squat continua a farlo in questo modo al momento, in seguito dopo aver corretto bene lo stacco, modificherai anche lo squat. Una cosa alla volta.
Commenta
-
Commenta