Broly's diary: obbiettivo forza bruta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

Broly's diary: obbiettivo forza bruta

Dunque inizio anke io il mio diario giusto x avere dei consigli in più riguardo al mio allenamento
    allora 17anni 1.80 x 82kg circa allenamento diciamo serio da 3 mesi esattamente dopo le vacanze ...
    al momento il mio obbiettivo è la forza bruta e grazie a marcopl e il suo bellllllllllllissssssssssssssimo sito (x questa mega pubblicità mi devi molto marco )stò pian piano aumentando sta benedetta forza..
    l'allenamento è basato su 6giorni di wo a week ossia multifrequenza

wo di oggi:

-stacchi da terra 1x102kg 1x106kg 1x112kg 1x104 1x108 1x116 1x108 1x118 (qui come un mona ho sbagliato il carico non ci pensavo e ho messo 4 kili di troppo!!) quindi ho aumentato l'ultima serie a 1x124kg in tutte le misure ho considerato il peso del bilancere come 6 kg (7.5effettivi..)

ecco qui anke il video dell'esecuzione sono le prime 3 serie e l'ultima
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

-squat7x2-2(80kg)4-4(74kg)6-6(70kg)8(a cedimento o 68 o 66non mi ricordo..)

aspetto consigli..!!
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

l'esecuzione è ottima broly solo che secondo me sei un pò troppo magrolino. magari cercherei più le masse che la forza per il momento , poi quando già sei un pò grosso vai di forza bruta ( questo è un mio parere ovviamente poi se tu ti trovi meglio a fare prima forza allora segui pure il tuo parere ! )

sono il primo a scrivere yo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • Send PM

beh è un onore che sia tu il primo a rispondere! cmq x me almeno x ora è più importante la forza e finche non arrivo a carichi decenti (almeno 150-170kg di piana...e quindi ce ne vuole..) xk tanto non è che sono secco!! già a scuola tutti mi vedono come il palestrato coi braccioni e anke le vecchiette dicono a mia mamma "che bel figlio muscoloso" e cazzate varie da non credere... sò benen di non essere un mostro di massa (col misero 37scarso di braccio..) ma x ora è mooolto più umiliante x amici ecc sollevare carichi x 5-6volte che loro non alzano nemmeno 1 volta e poi quando sarò bello forte massa a manetta e se avrò carichi buoni il volume sarà maggiore e quindi anke il lavoro!!

domani panca piana lento e skull crusher!!

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ah capito , beh allora magari è il video che ti rende secco ! bella comunque anche tu sei per i carichi grossi come me
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • Send PM

domani post wo un pò di foto

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

belle esecuzioni broly...bravo!

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

ecco qui alcune foto di oggi post wo

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

il petto è buono i trapezi pure , vedo che hai una buona impostazione delle spalle , se le alleni sicuramente vengono fuori molto grosse , le braccia però sono carenti , bicipite piccolo e tricipite un pò secco ! massacrali

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

allora allenamento di ieri..

panca piana 3x73.5kg 2x77.5kg 1x81.5kg prima volta fallitit seconda riusciti..3x73.5kg 2x77.5kg 1x79.5kg (dopo aver fallito i 81.5kg x ben 2 volte..) 3x73.5 2x77.5 e 1x79.5 provati direttamente xk col ***** che facevo i 81.5...ero incazzato x questo xk ***** wo precedente gli 80kg li ho fatto quasi come ridere...sarà meglio fare un riposo completo fino a giovedì con i stacchi (quindi domenica lun mart e merc..)..
                  cmq dopo ho fatto lento 7x3-3-6-6-8-8-10 con 40kg-36kg-32kg e 30kg sono i carichi che ho messo contando i dischi quindi ninete bilancere (da 7.5kg..) e il calo di forza mi ha portato al fallimento delle ultime 2 serie..la penultima invece che 8 rep ne ho fatte 7 e al posto di 10 ne ho fatte 8...(anke se però x la prima volta esecuzione perfetta spliaccicato alla panca..)
                  infine skull crusher con bilancere sagomato 4x4-6-8-10 i carichi non li ricordo ma mi pare le 4 rep con 20kg + il bilancere ...li ho fatti tutit come ridere e la prox volta aumento di 4 kg minimo..

oggi invece :

trazioni 3x2 con sovracc 14kg 3x5 con sovracc 6kg 3xmax (8-7-5e mezza..) anke qui mooooolta perdita di forza ...mercoledì nelle libere ne ho fatte 10 - 8 e 7 e mezza mi pare..

dopo panca scott con manubrio su panca inclinata 4x4-6-8-10 (12kg-11-10-9kg..)

rematore..5x8 manubrio da 34kg..(35.5 effettivi..) vabbè ***** faccio mezza settimana di riposo sperando di reiniziare con molta forza in più xk nel prox allenamento di panca dovrei fare un 6x1x85kg...altamente impossibile...
                  e parlando del fatto "massa" accennato da agry..ci ho pensato e avrei intenzione di arrivare almeno a 100kg di piana (sempre che non ci metta troppoquindi entro febbraio marzo prima è meglio è..) dopo farei massa fino ad aprile e via di definizione x 2 mesi .. che ne dite..? vorrei metetre i video di ieri di panca lento e skull e oggi rematore ma youtube rompe il *****!!

Commenta

• Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • Send PM

minkia quanto ho scrittocmq aggiungo che oggi è proprio una giornata di merda oltre alla perdita di forza il cell mi vuole abbandonare ...fanculo l'ho attacacto con l'usb x scaricare foto e video tutot ok ci copio dentro un pò di canzoni (tipo 100mega di roba..) finito tutto ok stacco il cavo come sempre..il cell si spegne (lo faceva sempre...) e però rimane una luce bianca perenne...!!!(questo non lo faceva...!!!!!)porcoddio aiuto ***** posso fare ho tolto la batteria e quando riaccendo stessa luce bianc aperenne minkia non può abbandonarmi non p neanke vecchio sto cell c'avrà un anno!!!! se qualcuno sà parli!!(non dirmi di comprare il nokia n95)

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

compra l'n95

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        compra l'n95
                        non c'ho i soldicmq vado a fare il 3d di aiuto in tech radar...

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • Send PM

pensa che sono così barbone che integro con caffè pre wo e cebion 500mg post wo..e basta!!!!!!

Commenta

• zanezink
                            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • prossimamente Cable Beach (BS)
                            • Send PM

Complimenti Broly per la tua giovane età hai un gran bel fisico. farai strada
                            Ottimo squat
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Complimenti Broly per la tua giovane età hai un gran bel fisico. farai strada
                              Ottimo squat
                              come ottimo squat..?80kg x 2 rep che voi ne fate 20..!!!

Commenta

Working...
                              X