Grazie ragazzi.
Diario Di Impact
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie ragazzi.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Vi posto l'alimentazione che sto eseguendo attualmente per pulirmi un pò:
COLAZIONE
4 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 100% frutta + 30gr di whey
SPUNTINO
1 mela + 80gr di fesa di tacchino + 20gr di mandorle dolci
PRANZO
80gr di pasta integrale con pomodoro + 150gr di carne rossa + 2 cucchiai di olio evo
MERENDA
500gr di yogurt magro bianco + 20gr di mandorle dolci
POST-WO
1 banana
CENA
200gr di petto di pollo con olio evo e un pò di pomodoro + 250gr di patate
PRE-NANNA
200gr di fiocchi di latte
Se non mi alleno, elimino il post-wo e a posto delle patate uso della verdura mista.
Commenta
-
-
Oggi ero senza forze ragazzi.. troppo caldo c'è qui da me.
Split C
Leg Press 45° 4x10 (200kg + pressa)
Leg Ext 4x12 (45kg)
Trazioni 4x8 (PC)
Lat pulley 3x10 (65kg)
Sgrullate alla smith (barra dietro) 2x15 (40kg + smith)
Push down 4x8 (30kg)
Skull crasher 3x10 (33,5kg)
Addome vario.Last edited by Impact; 08-05-2009, 19:58:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOggi ero senza forze ragazzi.. troppo caldo c'è qui da me.
Split C
Leg Press 45° 4x10 (200kg + pressa)
Leg Ext 4x12 (45kg)
Trazioni 4x8 (PC)
Lat pulley 3x10 (65kg)
Sgrullate alla smith (barra dietro) 2x15 (40kg + smith)
Push down 4x8 (30kg)
Skull crasher 3x10 (33,5kg)
Addome vario.
Impact io più vedo le tue foto... più rimango impressionato
hai una struttura molto buona ornata con proporzioni muscolari ottime... ma dimmi, secondo te sei particolarmente dotato? Non so, anche raffrontandoti con i risultati avuti da altri ragazzi che conosci nello stesso tempo, oppure credi che con l'impegno i medio-dotati possano ambire a quelle forme?
Ah un'altra domanda, dato che hai un addome scolpito nel marmo, i migliori risultati li hai avuti con qualche circuito di esercizi in particolare? Prediligi determinati esercizi?Last edited by francesco_espo; 09-05-2009, 00:27:23.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioImpact io più vedo le tue foto... più rimango impressionato
hai una struttura molto buona ornata con proporzioni muscolari ottime... ma dimmi, secondo te sei particolarmente dotato? Non so, anche raffrontandoti con i risultati avuti da altri ragazzi che conosci nello stesso tempo, oppure credi che con l'impegno i medio-dotati possano ambire a quelle forme?
Ah un'altra domanda, dato che hai un addome scolpito nel marmo, i migliori risultati li hai avuti con qualche circuito di esercizi in particolare? Prediligi determinati esercizi?
Inoltre non faccio particolari esercizi per l'addome. Lo alleno 2 volte a settimana con 8 serie a sessione.
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza MessaggioImpact ma in questo periodo stai facendo anche cardio?
se si quante volte a sett?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGuarda... a mio avviso non sono assolutamente dotato. Ho delle belle forme si.. però per crescere muscolarmente, me la devo sudare. L'unica cosa di genetica che ho veramente fin dall'inizio... è l'addome e i polpacci. Per il resto è stato tutto grazie al lavoro svolto a tavola e in palestra.
Inoltre non faccio particolari esercizi per l'addome. Lo alleno 2 volte a settimana con 8 serie a sessione.
Per ora non sto facendo cardio, perchè di solito gioco o a calcio o a tennis durante la settimana.
***** brò hai un fisico da paura
che tu non sei dotato è un emerita *******ta!
per crescere tutti se la devo sudare
Commenta
-
-
zera!
ma ke dici omone! stai zitto che hai un fisico da spavento (nel senso buono ovviamente ).::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrò almeno stai zitto o ti dò una srep ma ti sei visto allo specchio?
***** brò hai un fisico da paura
che tu non sei dotato è un emerita *******ta!
per crescere tutti se la devo sudareOriginariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiozera!
ma ke dici omone! stai zitto che hai un fisico da spavento (nel senso buono ovviamente )
e mi segno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDario dammi il tuo corpo [cit.]
Commenta
-
-
Split A
Squat 5x5 (70kg + smith)
Piana 5x5 (92kg)
Rematore 5x5 (78,5kg)
Calf 4x25 (55kg)
Core (Circa 8 serie...)
Commenta
-
Commenta