If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao grande,come ti ho già detto gran bella scheda...
per quanto riguarda i carichi io facendo l'8x8 sto vedendo che non importa tanto la % rispetto all'8rm nel mio caso,si può prendere come punto di riferimento,ma il fattore determinante sono i rest fra le serie e gli esercizi...perciò vai a sensazioe
se usare il 60% del 6rm ti ha dato una buona sensazione allora hai fatto bene ad usare quello invece del 55%
ciao impact sono nuovo di questo forum, e da pokissimo ho aperto un diario.
vedendo le tue foto ho notato ke come base fisicamente nn siamo molto diversi,anke se tu sei molto meglio di me.
ank'io dovrei cambiare la skeda, purtroppo sono 2 mesi ke faccio sempre la stessa.ank'io avevo pensato al metodo gironda.
se puoi passa dal mio diario
grazie e ciaooo
Ciao e benvenuto. Spero che ti troverai bene. Mi segno nel tuo diario e spero di poterti aiutare nell'impostare una nuova scheda e sistemare l'alimentazione.
Comunque si, al posto dei manubri puoi usare il bilanciere.. Comunque nel metodo Gironda, l'importante è rispettare le pause. Se la fai "a caso" non porta a un bel nulla.
Poi secondo me tu hai bisogno ancora di sviluppare massa prima di orientarti in queste tipo di schede.
Split B
Spinte su piana 4x8 (30kg a manubrio)
Croci su Inclinata 3x10 (24kg a manubrio)
Arnold Press 4x8 (18kg a manubrio)
Alzate Laterali sdraiato su panca inclinata 3x10 (10kg a manubrio)
Hammer curl su panca inclinata 4x8 (14kg)
Panca Scott 3x10 (33,5kg)
Mi segno! Come è organizzata la tua scheda di preciso? Perchè fai la panca piana nella split A e poi usi i manubri su piana anche nel work-out successivo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta