Diario Di Impact
Collapse
X
-
B - Quad Dominant/Biceps
Squat 6-8-12 (80-70-60 + smith)
Affondi 3x10 (50kg + smith)
Leg Press 1x8-2x6 (Stripping) (200-240-240)
Leg Extension 2x15 (35kg)
Curl Manubri 3x6+6+6 (Stripping) (14kg-12kg-10kg)
Preacher Curl Wide Grip 3x10 (28,5kg)
Hammer Curl Petto in Appoggio 3x10 (12kg)
Addome (Circa 10 serie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioB - Quad Dominant/Biceps
Hammer Curl Petto in Appoggio 3x10 (12kg)
...
ti rinnovo i complimenti!!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioimpact, come dalle foto in firma non posso che ammirarti! Complimnetoni per i risultati ottenuti. Volevo chiederti, non so se ti è gia' stata posta la domanda, ma lo squat alla smith non ti da fastidio alle ginocchia?
Per quanto riguarda lo squat alla smith.. per ora (per fortuna) non ho nessun problema... anche perchè cerco di caricare il giusto. Purtroppo il fatto di non avere il rack mi penalizza su questo esercizio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioCome sono in appoggio?
...
ti rinnovo i complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie mille.. i complimenti mi fanno un gran piacere e mi spingono a fare sempre meglio!
Per quanto riguarda lo squat alla smith.. per ora (per fortuna) non ho nessun problema... anche perchè cerco di caricare il giusto. Purtroppo il fatto di non avere il rack mi penalizza su questo esercizio..
ma ti alleni in casa? Se no, puoi sistemare il bilanciere su due schienali di panche regolabili alzati e caricare di volta in volta priam da un lato poi dall'altro. Un po piu' scomodo ma "valida" alternativa per lavorare libero.
Commenta
-
-
Idea carina Fabio!
Unico problema è che nella palestra dv sono io di panche regolabili ce ne sono appunto 2 e se li uso per fare lo squat libero ho paura che si incazzano un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma ti alleni in casa? Se no, puoi sistemare il bilanciere su due schienali di panche regolabili alzati e caricare di volta in volta priam da un lato poi dall'altro. Un po piu' scomodo ma "valida" alternativa per lavorare libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio mi alleno alle 13, tutta la palestra per me. Il rack per lo sqaut libero sta fuori, quidni se una bella giornata me lo faccio all'aria aperta, altrimenti mi alzo le panche e con un po di disagio lo faccio li!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio mi alleno alle 13, tutta la palestra per me. Il rack per lo sqaut libero sta fuori, quidni se una bella giornata me lo faccio all'aria aperta, altrimenti mi alzo le panche e con un po di disagio lo faccio li!
ma la palestra è collegata a un campo d'atletica?
Commenta
-
-
-
perche' ha inserito multi e altre macchine, comprese spinnign, a discapito di un "attrezzo" che non era poi tanto usato (meglio le panche e i bilancieri per molti in palestra) come saprai di gia'! le gambe non le amano lavorare in molti. Mi arrangio pero'! che devo fa'! se ti dico quante me ne invento per cercare di fare le cose come si deve!!!! (se hai un contatto msn aggiungimi pure) cmq rinnovo i complimenti!!!
Commenta
-
Commenta