Questo comunque è nei giorni di rest. Nei giorni di w.o aumentano di qualcosa..
Diario Di Impact
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon si vede una cippa...
Commenta
-
-
80 g di breasaola al posto di 100, 160 g di carne al posto di 200, olio d'oliva 5 g a pasto mentr io ne davo per scontati 10 a pasto...si fa presto a scendere di Kcal..
Cmq pochi grassi decisamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio80 g di breasaola al posto di 100, 160 g di carne al posto di 200, olio d'oliva 5 g a pasto mentr io ne davo per scontati 10 a pasto...si fa presto a scendere di Kcal..
Cmq pochi grassi decisamente.
Commenta
-
-
No no ho detto che pensavo ne usassi 10 g a pasto.. per darti consigli uno dovrebbe vedere il partizionamento di ogni pasto..
Cmq ti ripeto i fat sono bassi..quelle sono grammature da extreme cutting.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho aggiunto altri grassi nella verdura (mi ero scordato di metterlo nel programma)... ora sono sulle 2800 calorie... Ora abbasso un pò le pro.. che in effetti sembrano un pochino altine... Grazie amico.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNel dubbio l'onore è il mio
Seraaaaaaa
Commenta
-
Commenta