Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è male,c'è l'intenzione di tirare verso dietro,si vede...però a metà alzata ti sbilanci in avanti ,stacci attento
comunque in linea di massima va bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra l'altro il peso basso non fa capire bene l'esecuzione
metti una ventina di kg in più e rifilma,fidati che li tiri su facili
provai solo una volta con 110 kg durante il test del massimale.... cmq non credo sia il caso, già con 90 mi viene un mal di schiena, dopo...
Commenta
-
-
devi abbassare di + le chiappe, in modo da reclutare prima e di + i femorali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma saranno doms,non puoi avere dolori ,l'esecuzione è pulita
poi se continui a giocare sempre con 90kg tanto vale non farlo
i doms li riconosco, dai
in effetti mi sono guardato allo specchio e avevo la zona lombare incurvata ("rounded", per capirsi), penso sia quello il problema anche se dal video non si vede molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi abbassare di + le chiappe, in modo da reclutare prima e di + i femorali.
Commenta
-
-
la schiena mi è migliorata molto anche con questi carichi... per dire all'inizio avevo tutta la colonna che sporgeva dal corpo con le singole vertebre che si vedevano (iper magro insomma), adesso invece ci sono 2 colonne di muscoli ai lati... per questo voglio insistere con lo stacco
Commenta
-
-
27/1
dopo mesi ho aumentato la panca miracolo !!!!
panca piana con 74: 7, 6 (+3 +2 ), 3 (+2 +2)
con 70kg: 6(+4 +3), 4 (+2 +2 ) , 5 (+2 +2)
il primo numero si riferisce al numero di ripetizioni fatto dopo la pausa di 2 minuti e mezzo mentre gli altri numeri sono fatti dopo una pausa di circa 30s
lento avanti con 40kg: 6, 4 (+2 +2 ) // con 38kg: 5 (+1 +1 ), 4 (+1) // con 34kg: 5 (+2 +2 ), 3 (+1)
panca inclinata man con 20kg (riposo 1min): 7, 6, 4 // riposo 2 min // 6, 5, 4
rematore sterno con 36kg: 2x12, 2x8
skull crusher con bil ez+20kg: 6, 5, 5, 4
parallele 2 panche : 2, 18, 16, 16
addominali - monoserie stripping(20 ripetizioni con 20kg, 15 ripetizioni con 10kg, 10 ripetizioni con 0kg)
Commenta
-
-
trazioni prone 9, 5, 6, 5, 5
stacchi(cl ) 5 con 70kg, con 100kg: 5*, 5*, 4, 5
rematore manubrio con 30kg: 6, 5, 4, 5, 5, 3
lat machine 5 con 50kg, con 45kg: 7, 6, 5 ; con 40kg: 8, 7
pulley (dottore) 4 con 40kg, 10 con 40kg
scrollate 2 x 20 con 50kg
polpacci - con 200kg: 20, 16, 9
dopo gli stacchi ero molto stanco e non ho combinato poi granché bene...allenamento scarso a parte lo stacco....
*con buffer
Commenta
-
Commenta