If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok,ma già il 10-6-5 indica che sbagli qualcosa.
o non ti impegni nelle serie dopo la 1°,o tieni rec troppo stretti
hai un drop-off del 50%,assurdo,già quella da 6 è praticamente spazzatura
ok,ma già il 10-6-5 indica che sbagli qualcosa.
o non ti impegni nelle serie dopo la 1°,o tieni rec troppo stretti
hai un drop-off del 50%,assurdo,già quella da 6 è praticamente spazzatura
penso recuperi troppo stretti, ma ieri dovevo andare a cena alle 20 e fare presto (infatti l' unico wo durato meno di 1 ora)
6 con 40kg non penso sia spazzatura visto che sono passato in 3 mesi da 30 a 40 kg
cmq tengo recuperi di 2 min, dovrei aumentarli?
10 perché all'inizio avevo un recupero din 2 giorni
spazzatura rispetto alle 10 di prima! non in generale,i carichi sono relativi alla persona e non mi sarei mai permesso
comunque se hai come riferimento un 10x40kg magari punta a fare un 3x8 con rest di 2' invece che 10-6-5... in questo modo fai 3 rep in più e maneggi meglio il carico (ovvio che la prima volta difficile che lo completi,ma provaci lo stesso)
appena completi lo schema aumenti 2kg e avanti così
inutile sparare la prima serie in piena per poi finire "fuori giri"
un piramidale come fai tu, 10-6-4, andrebbe bene se tu aumentassi il carico
spazzatura rispetto alle 10 di prima! non in generale,i carichi sono relativi alla persona e non mi sarei mai permesso
comunque se hai come riferimento un 10x40kg magari punta a fare un 3x8 con rest di 2' invece che 10-6-5... in questo modo fai 3 rep in più e maneggi meglio il carico (ovvio che la prima volta difficile che lo completi,ma provaci lo stesso)
appena completi lo schema aumenti 2kg e avanti così
inutile sparare la prima serie in piena per poi finire "fuori giri"
un piramidale come fai tu, 10-6-4, andrebbe bene se tu aumentassi il carico
senti ma io in questo periodo mi sento parecchio stanco (visti anche i precedenti wo) ed inoltre quando alleno la panca o il lento sento una leggera infiammazione ai tendini, secondo te mi conviene abbassare l'intensità o fregarmene ? ciao
trazioni prone 9, 7, 5 (smettevo appena non riuscivo + a portare il mento sopra la sbarra)
stacchi(risc. con 50 e 70), poi con 90: 6, 6, 5, 4 -> ho fatto il video ma mi sono riusciti peggio dellìaltra volta, iniziavo troppo alto con le anche
rematore manubrio 5 serie da 6 a 4 ripetizioni
lat machine varie prese 4 serie di circa 6 ripetizioni da 50 a 40kg
pulley 10 con 40, 10 con 35, 13 con 30, 10 con 35 -> questo esercizio non lo sento tanto, cioè non sento i muscoli che si contraggono... magari sbaglio l'esecuzione
scrollate con bil + 40kg: 10, 12
durata dalle 16.10 alle 17.35, ho fatto recuperi lunghi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta