tra l'altro un paio d'anni fa riusciva a fare 4-5 trazioni
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Ryo
Mia madre usa pesi più alti dei tuoi ed ha quasi 60 anni Inizia a lavorare solo con i fondamentali, gli esercizi di rifinitura li fai quando hai terminato quelli di base
Organizzati nel modo seguente
Settimana
MAR
Squat
Pressa
Affondi
Leg curl
Addome
GIO
Panca piana
Panca stretta
Inclinata manubri
Trazioni
Addome
VEN
Stacchi da terra
Stacchi rumeni
Scrollate
Rematori
Addome
Ti giochi con serie e ripetizioni. Con questa semplice programmazione sto facendo record su record nei fondamentali. E non mi soffermo a studiare % di carico, formule strane, ecc. Magno e spingo...
dovrei farmi mostrare esattamente come fare
che pensi della 'mia' scheda?
la riporto qui...frequenza= un allenamento ogni 2 giorni
all A1
panca orizzontale - 2 serie riscaldamento
panca orizzontale - 2x3, 3x6
panca inclinata - 3x8, 1x12
lento avanti- 1x6, 2x8, 1x12
skull crusher - 1x6, 2x8, 1x12
squat - 2x3, 2x6, 1x8
addominali e polpacci - monoserie
all B1
trazioni supine - 2x6, 3x8, 1x12
stacco - 3x3, 3x6, 1x8
rematore bilanciere - 2x6, 3x8, 1x12
curl bilanciere ss manubri - 2x6, 3x8, 1x12 (stripping)
all A2
parallele alla sbarra - 3x3, 5x6
panca stretta - 4x8, 1x12
shoulder press - 2x6, 3x8, 1x12
squat - 3x3, 3x6, 1x8
all B2
trazioni prone - 2x6, 2x8, 1x12
stacco - 2x3, 2x6, 1x8
rematore manubri - 2x6, 2x8, 1x12
pulley - 2x6, 2x8, 1x12
curl bilanciere ss manubri - 2x6, 2x8, 1x12(stripping)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche a me e te lo sto dicendo da tempo ... non ti incazzare ma leggo il tuo diario solo x farmi 2 risate...
anzi che pagare trainer ecc e continuare a fare di testa tua (come dici tu stesso) affidati a chi sul forum impiega molto tempo a dare una mano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Ryo
Mia madre usa pesi più alti dei tuoi ed ha quasi 60 anni Inizia a lavorare solo con i fondamentali, gli esercizi di rifinitura li fai quando hai terminato quelli di base
Organizzati nel modo seguente
Settimana
MAR
Squat
Pressa
Affondi
Leg curl
Addome
GIO
Panca piana
Panca stretta
Inclinata manubri
Trazioni
Addome
VEN
Stacchi da terra
Stacchi rumeni
Scrollate
Rematori
Addome
Ti giochi con serie e ripetizioni. Con questa semplice programmazione sto facendo record su record nei fondamentali. E non mi soffermo a studiare % di carico, formule strane, ecc. Magno e spingo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche a me e te lo sto dicendo da tempo ... non ti incazzare ma leggo il tuo diario solo x farmi 2 risate...
anzi che pagare trainer ecc e continuare a fare di testa tua (come dici tu stesso) affidati a chi sul forum impiega molto tempo a dare una mano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMa in quale palestra ti sei iscritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiol'istruttore ha studiato per la certificazione FIF...quindi dovrebbe saperne....
p.s. ti avevo già spiegato come fare i multiquote x dinci rendi la lettura del tuo diarivo impossibile cosi'...
leggiti questo 3d: http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html verso la fine c'è il documento in pdf.
Mi pare che tu ti alleni da qualche anno (mi sbaglio?) se ancora non sai fare gli esercizi fondamentali... scusa se te lo dico, la colpa è solo tua e hai perso in pratica tempo.Last edited by Manx; 18-10-2008, 13:58:48.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioquella vicino a casa mia, vicino al GiuliaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon pensavo che ci fossero palestre da quelle parti.
Commenta
-
-
ryo, secondo me non ti sbloccherai mai fisicamente se prima non ti sblocchi MENTALMENTE... ricordati... i pesi si sollevano prima con la testa e poi con i muscoli (cit.)... devi ficcarti in testa che puoi fare di più... senza pare... senza ansie... sollevare e basta... fatti assistere, sempre, in modo da spingere sempre ai limiti.... vai a cedimento... impara a fare meno reps e a gestire carichi più pesanti... ma devi crederci... fidati anche io anni fa usavo pesi ridicoli, di mio ho forza zero... ora però non ho nessuna paura a gestire pesi sub massimali... e i risultati finché non sollevi carichi "importanti" purtroppo non arrivano... fai solo pump che svanisce in 1 mese... spero rifletterei su qste mie parole... un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioryo, secondo me non ti sbloccherai mai fisicamente se prima non ti sblocchi MENTALMENTE... ricordati... i pesi si sollevano prima con la testa e poi con i muscoli (cit.)... devi ficcarti in testa che puoi fare di più... senza pare... senza ansie... sollevare e basta... fatti assistere, sempre, in modo da spingere sempre ai limiti.... vai a cedimento... impara a fare meno reps e a gestire carichi più pesanti... ma devi crederci... fidati anche io anni fa usavo pesi ridicoli, di mio ho forza zero... ora però non ho nessuna paura a gestire pesi sub massimali... e i risultati finché non sollevi carichi "importanti" purtroppo non arrivano... fai solo pump che svanisce in 1 mese... spero rifletterei su qste mie parole... un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon pensavo che ci fossero palestre da quelle parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioè nascostaOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiograzie ... intendi dire che ho un blocco, ma perchè?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta