mi sa che ti conviene cambiare medico..
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobella merda...e ne vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi sa che ti conviene cambiare medico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe si... sto molto meglio... spero di non rovinarmi il fegato con questa roba... ne prendo ben 3 tipi in contemporanea
per quanto riguarda gli esercizi,diciamo che per un bb possono diventare essenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiozio caro... sono ben tanti ... spero che ti passi in fretta.
per quanto riguarda gli esercizi,diciamo che per un bb possono diventare essenziali
spero non influscano sull'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiozio caro... sono ben tanti ... spero che ti passi in fretta.
per quanto riguarda gli esercizi,diciamo che per un bb possono diventare essenzialiLast edited by ryohazuki; 23-06-2008, 12:48:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodipende dagli allenamenti.
imho cmq in massa non andrebbero trascurati.
magari pochi set pesanti,ma qualche monoarticolare lo lascerei.
soprattutto se non fai molte trazioni supine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse non ti impegni.
strip set o tri-set sono un'inferno in terra,devi morirci sotto...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse non ti impegni.
strip set o tri-set sono un'inferno in terra,devi morirci sotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioalla fine per la parte superiore che non cresce credo che dovrei fare qualche tecnica di intensità.... cosa mi consigliate?
per dire lo squat è molto difficile e le gambe migliorano, mentre la panca è "facile" , insomma i muscoli cedono subito, prima di aver lavorato a fondo....
ho letto che per la forza
1) tanti set, poche reps (bufferate)
2) ogni movimento viene eseguito molto frequentemente (es squat 3 volte a settimana)
3) inoltre loro oltre alle 3 alzate fondamentali tengono un minimo di complementari certe volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioadesso dopo 10gg di stop totale torno ad allenare le gambe... oggi ho fatto un allenamento che mi sembrava semplice e invece mi ha fatto soffrire in maniera spropositata
per te vedrei bene i classici schemi 4/6x4/6 squat panca stacco 3xweek e via
Commenta
-
Commenta