If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorno 2 aperture a L con 8 kg: 10, 8, 9, 9 rematore [ bil prona] con 53.5: 7,6,6 pulley con 40: 12, 12, 9 panca inclinata bil con 30:10(facile); con 40: 11, 11
fastidio alle spalle con presa larga, ho avvicinato la presa e il fastidio è sparito....
parallele 2 panche 20, 13(pocapausa), 15 (più pausa) shoulder press con 10: 10, 9, 9 curl bil + curl manubri superset: con 22kg(bil)+5kg(man): 10rip(+10rip); con 25kg+5kg: 4(+10), 3(+10)..la differenza tra 22 e 25 kg mi sembra enorme....forse dovrei provare i 23.5
squat con 75kg(aumento di 5 kg rispetto ai wo precedenti): 9, 8
polpacci nulla perché doms scrollate con 26kg: 10, 10, fastidio ai polsi crunch ercolina con 80kg(fondo scala): 10,10
-ieri cmq mi faceva male la spalla sinistra (quella sana in teoria); non il dolore solito(ago conficcato nella spalla destra), ma un dolore diffuso, non molto forte
-il difetto spalla destra più bassa della sinistra con gli esercizi che faccio per la cuffia è peggiorato....si vede tantissimo allo specchio
continuo con la mia scheda low volume, anche se a molti di voi non sembrerà di certo tale, ma lo è in confronto alle mie abitudini
trazioni prona[+ lat] 1 serie di trazioni (5 ripetizioni), 2 serie lat machine con 45kg: 8, 7 rip
rematore sterno 10 ripetizioni con 25, poi con 27 poi con 30kg(difficili le ultime 2 ripetizioni)
lento avanti con 30kg: 12, 10, 10, 7 ; stavolta mi sembrava più facile rispetto a sabato scorso
panca piana [bil] con 50kg: 7 rip(brutta postura, serie finita prematuramente!), 10 rip(mi sembra comunque di cedere prima sulla parte sinistra)
parallele panche 23 rip, 18 rip
skull cr circa 4x10 con 22 kg cavi bassi extra 2 serie cavi bassi intra 2 serie curl ez (circa 2x7@10+bil) stacco[rumeno] con 70: 7(problemi di presa usando la presa prona), 10 (presa mista, sempre dolore alle mani)
polpacci 2x12 con 100kg crunch peso circa 2x12 con 10kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta