Diario di sonicsony
Collapse
X
-
se divento etero voglio una donna così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiose divento etero voglio una donna così
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...1&d=1165755888
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosei già 80 al 10% ??? sei passato anche tu al lato oscuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio***** che merda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioseeeee magari... ero a 82kg non so a che BF... poi sono stato male, davvero, e sto a 74kg circa.
Commenta
-
-
allora, venerdì e sabato non mi sono allenato perché mi sentivo sfinito
-credo c'entrino gli antibiotici che sto prendendo da inizio mese (devo fare ancora 10 giorni di cura)
-tra l'altro come detto mangio poco, di mattina se faccio colazione abbondante mi viene da vomitare
-soffro pure di insonnia, ho preso la melatonina e sembra funzionare, stanotte ho dormito 11 ore
Commenta
-
-
in ogni caso, stavolta mi sembra di essere riuscito ad aumentare un po' l'intensità, infatti mi sono sentito di fare meno serie del solito
passerò cmq a una full body da martedì
petto()
panca piana bil
con 41kg: 15, 10, 10, 10, 10 (non ad esaurimento)
con 46kg: 9, 10, 8
con 49 kg: 7, 5, 5
bicipiti()
chin up 5 rip, 4 rip
curl bil 22 kg (superserie con /curl man 7 kg)
8rip bil(7 rip man), 5 rip bil(6 rip man)
curl bilanciere: 4 rip, 4 rip
spalle()
aperture L man 15 con 5 kg, 10 con 6 kg, 5 con 8 kg
shoulder press con 8 kg: 15, 15, 12, 14
coscie()
squat con 60 kg: 12, 12 (mi sembrava leggero, non ho caricato di più perché mi sono alternato con un ragazzo che lo faceva unilaterale!)
Commenta
-
-
allora, kick, riguardo alla full body,
secondo te quante serie dovrei fare per allenamento?
la frequenza mi pare buono tenere la solita 3/week
le rip pensavo sulle 5 per gli esercizi principali, 10 per i complementari
cmq devo fare anche molti complementari per le spalle
Commenta
-
-
bravo anchio seguo una fullbody, ma mi alleno a casa
ti consiglio di aggiungere anche il rematore, perchè è fondamentale
io invece di ripetere ogni esercizio 3 volte e poi passare al successivo, faccio tutta la scheda ripetendo solamente 2 volte determinati esercizi meno massacranti (tipo il lento avanti lo faccio 2 volte mentre il curl 1). la scheda la ricomincio 3 volte.
nn so se mi sn spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioi parametri che vorrei tenere per la nuova scheda(ditemi cosa ne pensate):
priorità dei gruppi:
spalle
schiena
petto
braccia
gambe
addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioi parametri che vorrei tenere per la nuova scheda(ditemi cosa ne pensate):
priorità dei gruppi:
spalle
schiena
petto
braccia
gambe
addominali
è assolutamente STUPIDO per uno che ha problemi al pettorale. ma proprio idiozia pura. fai più volume per il dorso e meno per il petto (11 set di panca sono una stronzata,già 4 son tanti)
Commenta
-
Commenta