If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi fa molto meno male di prima, e molto meno spesso
invidio il tuo compagno in quanto il suo problema è operabile, il mio no
non è operabile,s'è fatto male 4-5 anni fa.
gli fa male spesso, non può giocare a pallavolo,basket etc con forza, ma gioca a football americano come linebacker e spinge come un dannato in palestra.
quella del personal trainer potrebbe essere una svolta.
io personalmente ti consiglio miletto, se vai su google trovi il sito. dovrebbe avere sede vicino a milano.
cmq per confermare quello che dici,darti ragione o torto,dovremmo allenarci insieme.
le mie sono sensazioni e basta.
mi fa strano che se uno abbassa il volume non alza i carichi, anzi, mi pare impossibile.
cmq... boh
ah grazie , ho il suo contatto salvato, mi ricordo che me ne hai già parlato
fino ad adesso non mi soo rivolto a un pt per 2 ragioni
1 costo; prima non lavoravo, ora lavoro ma spendo 500 euro per l'affitto ( che a Milano è pochissimo!)
2 bhe pensavo di trovare un compagno di allenamento qui nel forum; non sono uno che crede ciecamente nei titoli e nei diplomi
se tu sei disponibile ad allenarci insieme una volta, io vengo a Trieste ogni 3 sabati
non è operabile,s'è fatto male 4-5 anni fa.
gli fa male spesso, non può giocare a pallavolo,basket etc con forza, ma gioca a football americano come linebacker e spinge come un dannato in palestra.
allora non capisco com'è possibile che faccia panca con 120 kg se io non riuscivo a fare con + di 50, e avevo i tendini solo infiammati (però ho il pettorale rotto, sembra; aspetto il risultato della risonanza)
ogni volta sentivo come una puntura sulla spalla, ed era impossibile proseguire
allora non capisco com'è possibile che faccia panca con 120 kg se io non riuscivo a fare con + di 50, e avevo i tendini solo infiammati (però ho il pettorale rotto, sembra; aspetto il risultato della risonanza)
ogni volta sentivo come una puntura sulla spalla, ed era impossibile proseguire
ma all'inizio anche lui è dovuto star fermo.
ti sto dicendo che col tempo le cose vanno a posto, e che anche te devi pensare a crescere di carico,magari 2kg alla volta, in modo da rinforzare i tuoi punti deboli
ma all'inizio anche lui è dovuto star fermo.
ti sto dicendo che col tempo le cose vanno a posto, e che anche te devi pensare a crescere di carico,magari 2kg alla volta, in modo da rinforzare i tuoi punti deboli
col tempo di sicuro, ma se nel frattempo non posso spingere nella panca, visto che il petto è uno dei punti che migliora subito, ci perdo molto...
certo, potrei fare 1 anno di stop e riprendere tra 1 anno da zero, ma io ho voglia di allenarmi adesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta