MAGARI!!! darei oro per avere un petto fitness
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocurl bilanciere (bilanciere+5 kg) in superserie con curl manubri(4 kg):
squat: 2 serie da circa 10rip. con 50kg+bilanciere, alla 3.serie mi si sono strappati i pantaloni e sono andato via!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho cmq faccio 10 giorni di pausa sperando che la spalla guarisca, secondo voi faccio bene? mi annoio a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosto giocando a zelda su nintendo DS ma dopo mezz'ora mi stufo...i giochi non mi piacciono più come una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna volta volta vivevo in sala gioki..poi arrivarono le console via di game a casa...ma ormai psx e 2,e saturn della **** prendono solo polvere,anke a me la passione x i game e' finita..ora mastico dei gran film e bona..snz poi dimenticare i piaceri della carne..
cmq è davvero difficile non andare in palestra, ma voi ci andate o resistete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosto giocando a zelda su nintendo DS ma dopo mezz'ora mi stufo...i giochi non mi piacciono più come una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh i games.... cmq ho trovato che Phoenix Wright e Zelda per DS mi piacciono davvero tanto....
cmq è davvero difficile non andare in palestra, ma voi ci andate o resistete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh non hai più 15 anni... mi stupirei del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome va con la krea?
e la tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh ma scusa che c'entra...c'è gente di 40 anni che gioca con la stessa passione di quando ne aveva 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiol'ho lasciata a Milano, tanto faccio pausa
e la tua?
spero non scada a breve ma mi par di no
Commenta
-
Commenta