vai a sensazione... fa conto che io per un 8x5 rest 30" usavo un 12RM... tu metti un 8-9RM
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
scusa l'OT ryohazuki...
volevo solo kiamare quel segaiolo di kick.
edo guarda 1po l'esecuzione dei rumeni e dimmi come va.
poi spiegami l'onda sheiko col Lento di giovedi.
l'ho fatta col bil ma i massimali li avevo testati con i manubri e è venuto fuori questo:
grazie :-D
Commenta
-
-
Allenamento di oggi
oggi avevo davvero poca voglia di andare perché mi sentivo molto stanco, alla fine sono andato lo stesso
stacchi rumeni 1+2, risc 10/7/4 risc 40, 80, 80
qui molto male, non riuscivo a tenere una forma corretta, mi sentivo molto debole (l'altra volta gli 80 kg li ho fatti tranquillamente infatti la 2. serie ho fatto solo 4 ripetizioni e poi ho lasciato perdere. tra l'altro la spalla sinistra mi faceva click ad ogni ripetizione
devo assolutamente farmi mostrate gli stacchi classici il prossimo sabato, alla central, questi rumeni non vanno più bene per me
lento avanti 2 , 16/9 20, 25
qui direi ottimo progresso, ho fatto 4 ripetizioni in più con 20 kg e 2 in più con 25 kg
alzate posteriori man 4 , 7/9/10/10 5,5,5,5
qui mi sembra di non riuscire a progredire, forse perché è un esercizietto. Però vorrei rinforzarli questi deltoidi posteriori
alzate laterali man 2 , 8/7 6, 8
anche qui soliti pesi
trazioni supine 5/4 2 x bw
sono riuscito a toccare la sbarra con il petto le prime 2 ripetizioni, non male
rematore prona 4 , 15/12/6/6 25, 30, 35, 35
qui sono migliorato! ho fatto 3 rip in più dell'altra volta sia con 25 che con 30 kg. molto stancante come esercizio
lat machine 2 , 7/8 35,40
non riesco a toccare la sbarra col petto nemmeno con pochissimo peso. Mi viene il dubbio che non sia possibile con la mia conformazione delle braccia, non sembra un problema di peso.
pullover man 1, 11 con 22 kg
ho fatto solo una serie, perché mi sembra abbastanza inutile come esercizio
curl manubri incl 2 , 9/4 9, 10
ho cercato di ruotare il polso verso l'interno quando salgo e diventa molto più difficile, ho fatto poche ripetizioni
curl ez scott 2 , 3/3 14+bil, 14+bil
solo3 ripetizioni perché il bilanciere con 10 kg era occupato
polpacci 1 , 20 45
fatto solo 1 serie
scrollate 2 , 10/6 26
abs alla lat 2 , 9/6 45, 45
Commenta
-
-
la prossima settimana inizierò questa
UB: (lunedì)
dip 8x5 rest 1'15"-1'30" bw
rematore 8x5 rest 1'15"-1'30" 30kg
lento bilanciere 6x6 rest 45"-1' 25kg
lat machine 6x6 rest 45"-1' 40kg
curl bilanciere 6x6 rest 45"-1' 10kg+bil
skull crusher 6x6 rest 45"-1' 12kg+bil
LB: (mercoledì)
squat 8x5 rest 1'15"-1'30" 60kg+bil
stacchi rumeni 8x5 rest 1'15"-1'30" 80kg+bil
pressa 6x6 rest 45"-1' ?
leg curl 6x6 rest 45"-1' 50
standing calf 6x6 rest 45"-1' 24?
crunch cavi 6x6 rest 45"-1' ?
post wo 50 whey + 50 maltodestrine
kick, io mi ero salvato anche la vecchia scheda che mi avevi consigliato, come mai hai cambiato filosofia e adesso utilizzi alto volume e più esercizi per allenamento?
la scheda era:
3/4 giorni a settimana, 4/6 serie, 4/8 reps, 2' di recupero e via...
es:
lun:
lento avanti
trazioni
squat
mer:
panca
rematore 90°
stacchi
ven:
panca stretta
pulley
squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon ho cambiato un kez, solo che tu sei rotto e non puoi caricare, quindi,....bisogna allenarsi diversamente
ma tu che scheda fai, sempre quella di total?_: )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè normalissimo rimanere fermi con i progressi nelle alzate x delt posteriori non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah capito
ma tu che scheda fai, sempre quella di total?_: )
adesso cmq mi son slogato una caviglia e ho dovuto interrompere i wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi l'ho letto in un altro post mi pare, che bidone...quando tempo stai fermo?
se mi farà ancora male vado di inizione locale (antidolorifico)+fascia stretta. non salto il derby manco se mi sparano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioHo letto che tu hai esaminato la maggior parte delle schede degli atleti che fanno allenamento di forza o di massa. Che conclusioni hai tratto?
solo che a ciascuno va dato il suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioal massimo fino a venerdì,sabato ho la partita.
se mi farà ancora male vado di inizione locale (antidolorifico)+fascia stretta. non salto il derby manco se mi sparano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioniente di particolarmente rilevante.
solo che a ciascuno va dato il suo.
Commenta
-
Commenta