Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE che ci fai in India?
sono stato cosi' male con la depressione in luglio che mi hanno licenziato, allora mi sono fatto convincere da mia mamma a provare questa cosa (e ora sto mettendo via i soldi per il Lourdes)
Commenta
-
-
allenamento di ieri
parALLele 4 serie
panca piana 4 serie
rematore 8 serie (prima presa larga, finita la serie altre ripetizioni con presa stretta)
pulley basso 8 serie
lat machine 4 serie
lat machine presa inversa 4 serie
che dire gia' durante il rematore ero sfinito! con questo caldo poi!
Commenta
-
-
scheda che sto facendo
comunque sto facendo la seguente scheda (piu' o meno visto che la palestra e' piccola e molte volte certi attrezzi non sono liberi)
A1
panca piana 2x(2-3), 2x(6-7), 2x(10-11), 2x(12-14)
panca inclinata (ss rem man) 3x5, 2x10
lento avanti(rest pause) 3x5, 2x10
squat 2x3, 2x9
addominali, polpacci
B1
panca inclinata (rest pause) 2x5, 2x10
rematore manubrio (stripping) 3x5, 3x10
stacchi 2x3, 2x9
lat machine (stripping): 6x6
addominali, polpacci
A2
parallele corpo diritto (ss trazioni p) 3x4, 2x8
panca presa stretta (rest pause) 3x5, 2x10
skull crusher (ss french p) 3x3, 3x6
squat 2x3, 2x6
addominali, polpacci
B2
parallele corpo diritto (rest pause) 2x4, 2x8
rematore bilanciere (ss french p) 2x3, 2x5, 2x8
stacchi 2x3, 2x6
lat machine (stripping) 6x6
addominali, polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioa kick ti sei fatto male?
ma non facevo incontri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma sto santone almeno ti sta facendo capire perchè sei depresso?
Commenta
-
-
è tipico di noi "secchi"... ci pompiamo di brutto durante il wo... e sembriamo decenti... poi però finito il pump siamo secchi come prima
ot: kick ti ho intravisto stamane io ero in motorino, quel maglione ti faceva bello grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè tipico di noi "secchi"... ci pompiamo di brutto durante il wo... e sembriamo decenti... poi però finito il pump siamo secchi come prima
cioe' se avessi il fisico che ho sotto pump, sarei gia' contento di questo risultato
!!
e prendo in 4 cm almeno sul braccio, diventa proprio grosso (sopprattutto il tricipite)
Commenta
-
Commenta