If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho perso forza a causa della gastrite, ho mangiato poco in questi giorni, e allenato solo 2 volte a settimana
parallele 22 rip
panca piana con 65: 6, 6, 5, 7, 3 (mi pare di aver perso forza)
panca alta presa stretta con 50: 6, 6 / con 40: 13, 8
military press con 40: 1 rip (UHM!) con 30: 6, 7 / con 20: 14, 12
shoulder press con 14: 6,8, 7, 7
con 22: 12, 10, 12, 10
lat machine con 35: 10, 12, 10, 11
curl bil 7 con 25, 8 con 20
polpacci 12 con 130, senza pausa 8 con 130
crunch 22 con 20, senza pausa 10 con 0
wo + breve che io abbia mai fatto
sto cercando di andare di frequente (tipo 4 volte a settimana) e di scendere col volume
trazioni sbarra 7, 5
lat machine : 13 con 40, 10 con 45, 8 con 45 , 8 con 54(rom incompleto)
Squat con 90: 8, 6, 5, 5
(ero sfinito dopo, mi girava la testa)
pressa per gambe 4x12 con 180
curls con bilancere 6 poi 3 con 27 / 5 poi 4 con 25
18 serie in tutto..... se penso che di solito ne facevo 40
fatto bene a tagliare i set.
scendi a 12-15 e aumenta i recuperi sugli esercizi grossi
eh ma è pochissimo 12 scusa...per ora mi alleno con un'intensità tale che dopo 18 oggi ero cotto, riduco ancora di + quando aumento l'intensità, altrimenti ci perdo
eh ma è pochissimo 12 scusa...per ora mi alleno con un'intensità tale che dopo 18 oggi ero cotto, riduco ancora di + quando aumento l'intensità, altrimenti ci perdo
era ovvio
mano a mano che i carichi aumentano,abbassa le serie
non ho fatto stacchi causa doloretto alla schiena da stamattina, quindi ho messo dentro + roba per controbilanciare
trazioni sbarra supine 6 rip, 4 rip lat machine con 40: 10, 10, 10, 12 (le ultime 3 parziali)
è diventato uno dei miei ex preferiti visto che riesco a sentire molto la schiena che funziona, mentre fino a 2 mesi fa non sapevo assolutamente fare...sono proprio soddisfatto, mi si vede anche un pochetto il dorsale rematore col bilanciere con 50 (prese diverse): 8, 7 , 7, 4 rematore sterno con 30, 3x10 rematore manubrio con 22 kg: 10, 8, 7, 7, però sulla parte sinistra riesco a sentire bene il dorsale, sulla parte destra non sempre dips con +5kg: 12, 10 / con bw only: 10, 9 skull crusher con bil ez + 12.5 kg: 10, 8, 6 french press con 9 kg: sulle 8 rip 3 volte pushdown con 20 kg tra 7 e 10 rip, ero stanco non ho contato
crunch 1 sola serie con 20 kg, 10 sec riposo e poi ad esaurimento senza carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta