rep anke x te ryo.
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
ragazzi ditemi quali sono gli esercizi che fanno lavorare meglio queste parti: spalle, bicipiti, tricipiti, gran dorsale...
per le altre parti (petto, gambe, erettori spinali) ho trovato esercizi efficaci, per quegli altri non molto
Commenta
-
-
Grande Ryo finalmente sei riuscito a levare tutti quei cartellini rossi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrande Ryo finalmente sei riuscito a levare tutti quei cartellini rossi!!
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioragazzi ditemi quali sono gli esercizi che fanno lavorare meglio queste parti: spalle, bicipiti, tricipiti, gran dorsale...
bi e tri i soliti esercizi, van tutti bene.
gran dorsale...xkè solo il gran dorsale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocè qualke buon anima in giro....
spalle Lento arnold.press, alzate laterali, tirate al mento
bi e tri i soliti esercizi, van tutti bene.
gran dorsale...xkè solo il gran dorsale?
tra l'altro, dalla parte destra ho il grAN dorsale più sviluppato che sulla sinistraLast edited by ryohazuki; 17-11-2007, 09:12:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe nele restanti parti della schiena riesco a vedere miglioramenti,in quella no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotrazioni alla sbarra e rematore o con bilancere o con manubrio
mentre trazioni sono troppo debole per farle, credo, quando le faccio non sento per nulla la schiena funzionare, magari sto facendo cheating e usando le braccia
Commenta
-
-
-
allora intanto scrivo la priorità che dò ai gruppi muscolari in questo momento
Massima: spalle, gran dorsale
Media: tricipiti, bicipiti, petto(visto che sono limitato), altri muscoli della schiena
Bassa: Quadricipiti, femorali, polpacci, addominali, avambracci
wo di oggi
schiena
rematore ombelico (50kg):7, 7, 6, 5 qui sono migliorato col carico, evvai!! PAUSA 90s,
rematore ombelico 7@40, 9@35, 10@30, 10@25 PAUSA 30s
=> poche rip nonostante il carico basso, si vede che rendo meglio a basse rip qui...con 25 o 30 mi aspettavo di farne 15!
rematore sterno (30kg): 9, 8, 7, 7
pulley (35kg): 10, 8, 7, 6
Trazioni ho tentato ma ero troppo stanco non riuscivo a farne....riproverò all'inizio del prossimo wo
lat machine 1x6@45 kg , 3 x 6 (40kg): ho abbassato a 40 perché prima ho fatto tante cose!
pullover manubrio 1 x 15 (22kg), 8@24kg
polpacci
in piedi (22kg): 15 rip, 12 rip
seduto (50kg): 10 rip, 10 rip
mmh faccio la versione in piedi con tante rep e la versione seduto con meno rep; era così o il contrario?, non ricordo.....(a parte che vorrei fare 15 rip una delle due versioni)
trapezi
scrollate (25kg): 2x 10
addome & presa delle mani
side bend (27kg) 7 rip, 7 rip: cedimento alle mani
coscie
squat 4 x 6 (60kg): 5, 6, 6, 5 PAUSA 90s, 301
leg press 3 x 10 (40kg): 10, 10, 10: nonostante in carico basso qui mi sentivo molto stanco
leg ext 7@80, 8@70, 8@80
femorali
leg curl (50kg): 10, 10, 8
stacchi non ho fatto, ero sfinito! mi conviene spostarli nell'altro wo, e fare 6 serie di squat in questo invece che 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin piedi poche rep,seduto tante x i calves
Commenta
-
Commenta