sit-up appesantiti, se ti interessa anche gli obliqui (che imho proprio non serve allenarli) fatti una monoserie alla morte di quest'ultimo es però con rotazione
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosit-up appesantiti, se ti interessa anche gli obliqui (che imho proprio non serve allenarli) fatti una monoserie alla morte di quest'ultimo es però con rotazione
questo? ma è identico al crunch no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionei crunch la schiena non si stacca dalla panca.
i sit-up meglio farli coi piedi bloccati e su panca reclinabile
qui si stacca, al almeno la parte alta
l'altro molto di più, ma cosa cambia tra i due?
cmq i piedi li posso bloccare, mettermi su una panca declinata no (non c'è)Last edited by ryohazuki; 12-11-2007, 20:19:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio?
qui si stacca, al almeno la parte alta
l'altro molto di più, ma cosa cambia tra i due?
cmq i piedi li posso bloccare, mettermi su una panca declinata no (non c'è)
Commenta
-
-
un dottore mi ha proposto di tagliare un pezzettino di osso della spalla, per far sì che i tendini scorrano liberamente
io mi chiedo: ma proprio non c'è modo di allungare il piccolo pettorale? quella si che sarebbe la soluzione definitiva
Commenta
-
-
oggi mi sentivo bene (in forma), tuttavia l'allenamento è stato scialbo (pesi maneggiati peggio del solito)
tra l'altro sentivo i pettorali tutto il tempo tesi, insomma le solite cose noiose
base PAUSA 90s
panca incl bil (25kg+bil) ;reps: 12, 10, 8
lento avanti (30kg): 6, 6, 5,5,4
skull crusher (14kg+bil): 10, 7, 7
panca decl bil 2 serie da 10 con 20 kg, 1 serie da 10 con 30 kg.
Però mi sembrava che il ROM fosse piccolissimo, e anche se ho fatto molte rip, mi sembrava di perdere l'equilibrio; dolore sordo al petto
curl bil (20kg): 6, 6, 5
spalle PAUSA 30s
aperture L (6kg): 8, 7, 4,. 4, (limitato dalla spalla sinistra)
lento avanti (25 kg): 7, 5, 5 (oggi mi sembrava più pesante del solito)
alzate post (5kg): 13, 8, 8
petto PAUSA 30s
croci panca manubri (8 kg): 15 rip, ma questo esercizio mi dà molto fastidio perché non riesco a farlo simmetrico
parte bassa/panca piana man 15rip@9kg, 3 x 9 @11kg
tricipiti PAUSA 30s
dips 2 panche (bw), 15, 10, 9
dips macchina 6@50, 3x6@45 mi sembrava molto più dura dell'altra volta
skull crusher (10kg+bil) 8, 6, 5, 5
pushdown (30kg): 12, 7, 7, 9, 8, 7
bicipiti PAUSA 30s
trazioni supine non sono riuscito a farne nemmeno 1 fino in alto, ho rinunciato
curl man inclinata 2 x 20@5,4kg + 2x10@8kg
curl ez (10kg+bil): 5, 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma quanta roba hai fatto? cmq non è che si capisce bene come è strutturato il wo...
ma stai andando a *****? così come sei ispirato o c'è una logica?
la logica è provare tutti gli esercizi che conosco e vedere che sensazioni mi danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosto cercando di sperimentare come far stancare a fondo la parte superiore (pettorali esclusi)
la logica è provare tutti gli esercizi che conosco e vedere che sensazioni mi danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocapisco ,vai tranquillo, fatti qualche wo di prova e poi scrivi un resoconto
hai rep.
Commenta
-
Commenta