Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioGuarda,io non sono un medio percui prendi con le molle quello che ti dico.Secondo me tu hai ancora seri problemi con la postura,hai gli stessi sintomi che avevo io e che mi tornano ancora talvolta in perdiodi di stress o forti impegni in cui faccio poco esercizio e non mantengo una postura corretta.In più sentirsi così male porta a deprimersi, a vedere tutto nero e a non sentirsi in grado di fare nulla.Concentrati molto sugli esercizi per la postura,non solo per il deltoide ma per tutta la schiena e falli ogni santo giorno conditi con stretching e magari una bella corsa (l'attività aerobica è un toccasana).I pesi continua a farli ma vacci piano.Poi,se hai male alla cervicale,lascia stare le shrugs,per me,almeno,erano veramente distruttive.
Commenta
-
-
Anche il mio problema difficilmente si nota,ma c'è e a quanto pare bastano lievi squilibri a volte per dare fastidio.Io gli esercizi li faccio a casa,sono quelli che ti ho descritto qualche giorno fa e me li ha insegnati una fisioterapista.Credo che in giro comunque ci siano corsi di ginnastica posturale.Adesso corro 30' sul tappeto dopo l'allenamento con i pesi e la domenica faccio 4,5 km all'aperto,comunque ho intenzione di aumentare gradualmenteersonalmente mi piace correre sul tappeto perchè riesco a tenere una postura migliore(non so per quale motivo)e sento lavorare molto bene i glutei.Se il tuo problema è simile al mio,il trapezio probabilmente ce l'hai contratto e lo usi molto facendo anche altri esercizi,soprattutto quelli per spalle e schiena,percui prova a lasciarlo stare e vedi se cambia qualcosa.La massa laciala perdere,perchè comunque immagino che nelle condizioni in cui sei tu non riesca a mangiare molto e ti venga spesso nausea,o sbaglio?
Prova a fare come ti ho consigliato,tanto non ti costa nulla e dato che non usi sovraccarichi eccesivi non ti rovini ulteriormente.Fai allenameneti leggeri con i pesi e tanto pumping,fai attività aerobica,postura,stretchingsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioesiste il "posturologo"?
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAdesso corro 30' sul tappeto dopo l'allenamento con i pesi e la domenica faccio 4,5 km all'aperto,comunque ho intenzione di aumentare gradualmente. Personalmente mi piace correre sul tappeto perchè riesco a tenere una postura migliore(non so per quale motivo)e sento lavorare molto bene i glutei.
prima correvo e quando correvo solo sul cemento avevo spesso indolenzimenti a caviglie-ginokkia cosa ke è scemata moltissimo quando ho comprato il tappeto ed alternavo le 2superfici.
tappeto in settimana, al parco il weekend.
Commenta
-
-
Stessa cosa che faccio io,una o al massimo due volte a settimana corro per strada.Effettivamente trovo molto più salutare il tappeto urlantesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerto ke esiste.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnche il mio problema difficilmente si nota,ma c'è e a quanto pare bastano lievi squilibri a volte per dare fastidio.Io gli esercizi li faccio a casa,sono quelli che ti ho descritto qualche giorno fa e me li ha insegnati una fisioterapista.Credo che in giro comunque ci siano corsi di ginnastica posturale.Adesso corro 30' sul tappeto dopo l'allenamento con i pesi e la domenica faccio 4,5 km all'aperto,comunque ho intenzione di aumentare gradualmenteersonalmente mi piace correre sul tappeto perchè riesco a tenere una postura migliore(non so per quale motivo)e sento lavorare molto bene i glutei.Se il tuo problema è simile al mio,il trapezio probabilmente ce l'hai contratto e lo usi molto facendo anche altri esercizi,soprattutto quelli per spalle e schiena,percui prova a lasciarlo stare e vedi se cambia qualcosa.La massa laciala perdere,perchè comunque immagino che nelle condizioni in cui sei tu non riesca a mangiare molto e ti venga spesso nausea,o sbaglio?
Prova a fare come ti ho consigliato,tanto non ti costa nulla e dato che non usi sovraccarichi eccesivi non ti rovini ulteriormente.Fai allenameneti leggeri con i pesi e tanto pumping,fai attività aerobica,postura,stretching
l'appetito in effetti è diminuito, ma è perché ho smesso gli allenamentiLast edited by ryohazuki; 08-11-2007, 20:38:08.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi sa che dovrei vedere anche io questo tuo medico per farmi dare un programma personalizzato. E' di Udine?
l'appetito in effetti è diminuito, ma è perché ho smesso gli allenamentisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanche se bisogna far attenzione a non pestare quella buonasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSi,però lavora per una associazione privata che lavora solo con i minori,io infatti ho dovuto smettere di andarci quando ho compiuto 18 anni
ma di che scuola di fisiatria è?
Commenta
-
Commenta