If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Smith de. 5x4 50 kg+ smith
t-bar 5x4 60 kg
rumeni 5x4 80 kg
smith 30° 6-8-10 30-25-20 kg
rematore cavo 6-8-12 40-35-30 kg
leg curl 3x12
croci cavi 3x12 15 kg
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
lento smith 5x4 30 kg+ smith
squat 5x4 90 kg
alz lat 6-8-10 12-10-8 kg
leg ext 6-8-10 35-30-25 kg
alz front 3x12 20 kg
front smith squat 2x12 10 kg
tirate post 3x12 30 kg
abs
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
molto bello questo diario, 178 pagine praticamente di soli allenamenti.
Complimenti gaara
Ciao grazie
si tanto pulito il diario quanto palloso.....
comunque ultimamente ho perso un po' di motivazione,non perdo un allenamento eh..anche se non lo riporto qui...ma non sto facendo più il malato come una volta...... devo isolarmi un po' per tornare quello di una volta,passata la laurea divento un robot.*****.
benvenuto comunque.
Smith de. 5x4 52,5 kg+ smith
t-bar 5x4 60 kg
rumeni 5x4 90 kg
smith 30° 6-8-10 40-32,5-30 kg
rematore cavo 6-8-12 40-35-30 kg
leg curl 3x12 50 kg
croci cavi 3x12 15 kg
Lento smith 5x4 32,5 kg+ smith
squat 5x4 90 kg
alz lat 6-8-10 12-10-8 kg
leg ext 6-8-10 40-35-30 kg
alz front 3x12 17 kg
front smith squat 3x12 10 kg
tirate post 3x12 35 kg
prone smith 5x4 bw+5 le prime 2
stretta smith 5x4 45 kg+ smith
curl 4x5 32 kg
lat supina 6-8-12 45-40-35 kg
french cavo 6-8-10 40-35-30 kg
curl cavo 3x12 40 kg
push down corde lat 3x12 10 kg
abs
si il mio cartoon preferito in assoluto, poi Gaara....beh spettacolare,mi rivedo molto nella sua figura
si il mio cartoon preferito in assoluto, poi Gaara....beh spettacolare,mi rivedo molto nella sua figura
eh ... io mi sono appassionato recentemente a Naruto ma mi sto guardando tutto dall'inizio ... diciamo che sono a buon punto con lo Shippuuden... veramente fantastico
io devo ancora deidere che personaggio sono
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Smith de 3x9 50 kg + smith
spinte 45° 3x12 18 kg
croci cavi de 3x15 10 kg
lento alla macchina 3x9 25 kg
alz lat 3x12 6 kg
alz front cavi 3x15 5 kg
french de 3x9 17 kg
push down 3x12 15 kg
kick back 3x15 5 kg
non ho saltato un allenamento durante la mia astinenza da bw.
---------- Post added at 23:40:46 ---------- Previous post was at 08:36:07 ----------
squat 3x9 90 kg
goodmornig 3x10 30 kg
leg ext 3x12 35 kg
leg curl 3x12 50 kg
leg press 3x15 40 kg
calf 3x15 30 kg
abs
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta