If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C-DORSO
SUPINE 3X8-6 bw+2,5 x2 bwx1
V-TRACTION 3X10 PC 45 kg
REMATORE SMITH SINGOLO 3X8 SLOW 2,5+smith kg
REMATORE CAVO SINGOLO INTRAROTAZIONE 3X12 15 kg
PULL-DOWN CORDE 2X20 25 kg +5
bel workout....super pump,prestazione migliorata.
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
buona condizione per adesso...poco spanzamento ma le forme migliorano....
buona giornata
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
D-SPALLE+TRAPEZI
LENTO EZ no schienale 3X8 TC 37 kg +5
ALZ LAT PANCA 60° 3X10 SLOW 5 kg +1
ALZ POST 3X12 PC 4 kg
SPINTE P.S. CON EXTRAROTAZIONE 2X12 5 kg
TIRATE CAVO 2X20 10 kg
SCROLLATE 3X8 26 kg man +2 mi sono scordato a fare la 4° serie
SCOTT PRESS 2X12 PC 3 kg
ABS
E-BICIPITI+TRICIPITI
PANCA STRETTA SMITH 3X8-6 TC 40+smith kg +2.5
CURL BIL.3X8 29,5 kg +2,5
SKULL CRASHER 3X10 SLOW 17 kg
SCOTT EX INVERSO 3X10 TC 19,5 kg +2,5
TATE PRESS 3X12 8 kg +2
CONCENTRATO SINGOLO SLOW 3X12 8 kg
KICK BACK CAVO 1X20 5 kg +2,5
CURL CAVO 1X25 30 kg +5
due sedute bellissime....venerdì spalle che hanno lavorato fino all'ultima fibra,sabato braccia superpompate....eccezionale...carichi in aumento.
Pure a me piace allenarmi spesso perché così a singola sessione riesci a dedicare il tempo solo ad un gruppo muscolare ed i risultati come dici tu ci sono sempre e comunque , anzi di più
Pure a me piace allenarmi spesso perché così a singola sessione riesci a dedicare il tempo solo ad un gruppo muscolare ed i risultati come dici tu ci sono sempre e comunque , anzi di più
si....è pur vero che dopo una certa soglia bisogna comunque cambiare....ma se fossi più libero mi allenerei sempre così...
macché prima il cardio e poi tutto il resto nella vita
sante parole
A-PETTO
DIP 3X8-6 bw+10 kg 8 8 8
SPINTE 30° 3X10 TC 24 kg +2
PANCA PIANA MAN 3X12 22 KG
CROCI CAVI PIANA 3X12 SLOW 10 KG
CHEST PRESS 2X20 30 KG
oggi son arrivato in palestra spompato......comunque è andata,peso stamane dopo i cheat pesanti e prolungati del week end :81 kg....
questo mese sono libero da studio....quindi solo palestra,cibo donne e qualche lezione qua e la....altrimenti non avrei scelto di allenarmi 5xweek.... già così sto schiattando.........però
cmq per ora vado a dormire tardi,aggiorno a quell'ora perchè so che te Fabiello ci stai sempre al mattino presto=>quindi ho + visibilità
ps:buongiorno
ps2:questa è la terza settimana.....quanto la tengo ancora?fino a pasqua così evitiamo danni?dopo densità vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta