If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ho capito bene dal diario di Andrio ... auguri ... altrimenti ... auguri lo stessso
grazie SID!
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
si io e andrea siamo nati lo stesso giorno.........ma non lo stesso anno
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
183 cm
76 kg
polpaccio 37
coscia 58
picco bic. 36
torace 104
vita 83
.......
dopo il mese di gennaio nel quale mi sono ripulito un po'(si fa per dire )...a 300-100 cho 200 pro 60-70 fat....ho tagliato questo mese le pro a 150 fisse+350-250 cho 60-100 fat...ma nn mi vedo bene..magari mi faccio un'altra week a pro basse....e poi le aumento a sfavore dei cho...oppure parto cosi' giaà dalla prossima week...
le pro puoi portare sicuramente sulle 170-175g
i carbo 300 wo 250g rest
grassi 60-65g
Carbo da riso-pane-gallette-1 frutto max die
pro solite fonti
fats evo-carne rossa-o3-burro d'arachidi
fai 20 min cardio post w.o. 2xweek
tieni questo approccio almeno 2 mesi e vediamo come reagisci.
le pro puoi portare sicuramente sulle 170-175g
i carbo 300 wo 250g rest
grassi 60-65g
Carbo da riso-pane-gallette-1 frutto max die
pro solite fonti
fats evo-carne rossa-o3-burro d'arachidi
fai 20 min cardio post w.o. 2xweek
tieni questo approccio almeno 2 mesi e vediamo come reagisci.
si faro' cosi'...solo che in questo modo di certo non sto in ipercalorica...
come fonti uso quelle da te citate...ma anche avena e uova intere...
ok cardio...
cmq prossimo mese volevo fare un alto volume in 5 per week,magari provare un fst 7 per petto e tricipiti...ad alte calorie...
si faro' cosi'...solo che in questo modo di certo non sto in ipercalorica...
come fonti uso quelle da te citate...ma anche avena e uova intere...
ok cardio...
cmq prossimo mese volevo fare un alto volume in 5 per week,magari provare un fst 7 per petto e tricipiti...ad alte calorie...
4xweeks
a 2600 nn stai in iper?
se nn stai in iper fai
350-250
170-180
60-70g fats.
per l'fts-7 per ora aspetta..
stai sul volume medio alto cn split nocerino.
4xweeks
a 2600 nn stai in iper?
se nn stai in iper fai
350-250
170-180
60-70g fats.
per l'fts-7 per ora aspetta..
stai sul volume medio alto cn split nocerino.
a 2600 non sto in iper per via del cardio...movimento giornaliero...
cmq se alzo le pro a 170-180....300 cho bastano...tanto nel week end i pasti liberi capitano...
faccio come avevi detto prima...in base a quello che succede.. m regolo con i pasti liberi..
grazie di essere passato amico!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta