Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
14/12/09
A
SPINTE 30° 5X8-6 8-8-6-6-6 26 kg ultima 24
-------
TRAZIONI SUPINE 5X6 6-6-5-5-5 bw
TBAR 5X8 60 kg
PULLEY 5X15 20 kg
CURL BUSTO FLESSO 5X15 17 kg
REAR DELTS 3X15 10 kg
mi è piaciuto allenarmi cosi'....speriamo sia anche produttivo.
da due post-wo a questa parte mi prende un forte bruciore di stomaco...mahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio14/12/09
A
SPINTE 30° 5X8-6 8-8-6-6-6 26 kg ultima 24
-------
TRAZIONI SUPINE 5X6 6-6-5-5-5 bw
TBAR 5X8 60 kg
PULLEY 5X15 20 kg
CURL BUSTO FLESSO 5X15 17 kg
REAR DELTS 3X15 10 kg
mi è piaciuto allenarmi cosi'....speriamo sia anche produttivo.
da due post-wo a questa parte mi prende un forte bruciore di stomaco...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo caro mi fa piacere vedere certi tipi di allenamenti sono un grande fan dell'alto volume , vedrai che sarà molto qualitativoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao grande...ti dico solo che oggi sono pieno di doms nella schiena medio-alta,cosa che accade raramente....e inoltre mi sento uno straccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioda queste 3 week in high carb ne sto venendo fuori + qualitativo....sara' per via dei sxs.....
per le prossime settimane vorrei farmi qualcosa del genere:
A
SPINTE 30° 5X8-6
-------
TRAZIONI SUPINE 5X6
TBAR 5X10-8
PULLEY 5X12-10
CURL 5X15-12
REAR DELTS 3X15
B
CROCI 5X10
------
SQUAT 5X6
GT 5X10
LEG EXT 5X15
CALF 5X20
C
CROSS OVER 5X15
------
PUSH PRESS 5X6
TIRATE 5X10-8
ALZ LAT 5X15
DIP 5X8
DIAMANTE 5X15
1.quanto tempo ti porta via ?
2.cos'è il diamante?
3.vedo che per il petto prediligi movimenti d'allungamento tipo croci e cross-over,c'è qualche motivo particolare x questa tua scelta?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiorecupera bene xke soprattutto se non sei abituato a tale mole di lavoro rischi di stare così x tutta la settimana
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobellissima split, stavo cercando proprio una cosa del genere da fare più avanti, posso farti delle domande?
1.quanto tempo ti porta via ?
2.cos'è il diamante?
3.vedo che per il petto prediligi movimenti d'allungamento tipo croci e cross-over,c'è qualche motivo particolare x questa tua scelta?
grazie
2:un manubrio due mani,tipo french da seduto con manubrio
3er il petto credo che un esercizio di distensione pesante sia sufficiente,poi completo il lavoro con un ex di massimo allungamento e uno di massima chiusura....seguendo il metodo pofOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
1: recupero 2' nei rimi 2 ex e 1' negli altri....fai un po' di conti
2:un manubrio due mani,tipo french da seduto con manubrio
3er il petto credo che un esercizio di distensione pesante sia sufficiente,poi completo il lavoro con un ex di massimo allungamento e uno di massima chiusura....seguendo il metodo pof
Commenta
-
-
17/12/09
B
CROCI 5X10 10 kg
------
SQUAT 5X5 90 kg
RUMENI 5X8 50 kg
LEG EXT 5X15 20 kg
CALF 3x25 40+smith kg
IPEREXTENSION 3X15 BW
posso aumentare i kg in tutti gli esercizi..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
C
CROSS OVER 5X15 15 kg
------
PUSH PRESS 5X6 40 kg
TIRATE 5X10 22 kg
ALZ LAT SEDUTO 5X15 4 kg
DIP 5X8 bw
DIAMANTE 5X15 12 kg
aggiungero' un ex per i tricipiti...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Buon sabato (free ?) Gaarasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon sabato (free ?) Gaara
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai 2 di spinta gaara panca-panca incl man-x-over o croci.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Te credo, poi con fat boy slim...stare ferme is impossiblesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTe credo, poi con fat boy slim...stare ferme is impossibleOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta