Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioposso chiederti da quanto tempo ti allenI?
cena free:corona & kebs...un mustOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
7-9-09
DIETA
colazione:80 gr avena+30 gr burro arachidi+50 gr cocco
pranzo:500 gr melanzana+100 gr olive+10 gr olio
spuntino:30 gr burro arachidi
post wo:90 gr gallette+40 gr miele+20 gr whey
cena:4 uova+50 gr bacon+10 gr olio+2 pesche
A
PANCA PIANA 3X8-6-5 60 KG +2,5
TRAZIONI PRONE 3X8-6-4 BW
SPINTE 30° JS ROW 2 MAN. 30° 4X10+10 22+16 kg 2+2
CROCI CAVI 30° 3X12 15 KG
PULLEY 3X12 35 KG
ALZ LAT JS SMITH SHRUNGS JS ALZ POST 3X12+12+12 8-47,5-8 KG +2+2,5+2
super workout.....carichi aumentati e con + rip rispetto alla scorsa volta...unico appunto il rematore manubrio lo devo eliminare,mi da sempre problemi alla cuffia...
_________________Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiowork spettacolo!
grande gaara!!!!!
grazie amico
8/9/09
STACCO 3X5-4-3 110 KG
SQUAT 3X12-10-10 75 KG
LEG PRESS 2X15 70 KG
CALF 3X20 40 KG+SMITHOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
9/9/09
c
lento man.3x6 24 kg +2
panca stretta 3x8-8-5 57,5 kg +2,5
curl ez 3x10 27 kg
dips js lat supina 3x10+10 bw+50 kg
push down+curl cavo 3x10+12 15+40 kgOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ottimi gli aumenti e le sensazioni!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimi gli aumenti e le sensazioni!
direi proprio di siOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
cardio 20 min+stretchingOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao bello,come ti va?Sempre a roma?
Ho letto che stai intraprendendo un altro tipo di allenamento e dieta,come ti stai trovando?ti leggo sempre anche se non scrivo....
io sto bene spero anche voi...siii sempre a roma....quando sei in citta' fammi sapere che c vediamo..ehehe
si ho iniziato da 2 week l'hunting&pig out di cianti...3 day on e 4 off di riposo totale tranne cardio blando...beh il peso sale,la bf è la solita..e quindi m posso ritenere soddisfatto...dobbiamo fare il bottoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao fratelloneti leggo sempre anche se non scrivo....
io sto bene spero anche voi...siii sempre a roma....quando sei in citta' fammi sapere che c vediamo..ehehe
si ho iniziato da 2 week l'hunting&pig out di cianti...3 day on e 4 off di riposo totale tranne cardio blando...beh il peso sale,la bf è la solita..e quindi m posso ritenere soddisfatto...dobbiamo fare il botto
Commenta
-
-
+400 gr anche questa week.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
A
PANCA PIANA 3X10-8-8 60 KG
TRAZIONI PRONE 3X8-6-4 BW
SPINTE 30° JS REMATORE EZ. 4X8+8 22+57 kg
CROCI CAVI 3X12 15-15-10 KG
PULLEY 3X12-10-10 40-40-35 KG
ALZ LAT JS SHRUNGS JS ALZ POST 3X12+12+12 8-50-8 KG +2+2,5+2
OTTIMO WO E OTTIMO PUMP....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta