Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
8/6/09
SPINTE 30° 3X6+2 SLIDE 28(22-18) KG +2
SPINTE PIANA 3X8 22 KG +2
DIPS+CROSS OVER 3X6+6 BW+20 KG
CURL EZ 3X8+1 SLIDE 32(27) KG
ZOTTMAN 60°+CAURL CAVO PIANA 3X6+6 8+45 KG +2
SCROLLATE 30° 3X8-10-12 20-18-16 KG +2
CALF LEG PRESS+CALF STANDING 3X8+20 30+58 KG
ABS
slide veramente toste....buon pump su petto e braccia....carichi in aumento...alla fine ho optato anche per questa week d nn abbassare i chosticazziOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
10/6/09
LENTO AVANTI 3X6+2 SLIDE 42,5 (32,5+22,5) KG
ALZ LAT 3X6+6+6 1 braccio 12-10-8 KG cheating
TIRATE+ALZ 90° 3X8+8 27+10 KG
SQUAT 3X6+2 SLIDE 85 (70+50) KG
AFFONDI MA.+LEG EXT 3X6+10 20+35 KG
LEG CURL+RUMENI 3X8+12 65+60 KG +5
come al solito ho visto le stelle di mezzogiorno......ho aggiunto lo strip nelle alz come proposto da fabio...cheating ma chiuso....forse dovrei aggiungere tipo del polase intra-workout....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose vuoi puoi farlo amico.Last edited by Gaara; 11-06-2009, 14:18:32.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioChissà che spettacolo che sei !
ciao carissimoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
12/6/09
TRAZIONI PRONE 3X6+ 2 SLIDE LAT (BW CON SPOTTER) +45-35 KG +5+5
T BAR 3X8 65 KG +5
PULLOVER+PULLEY P.S. 3X8+8 22+35 KG +2
PANCA STRETTA 3X6+1 SLIDE 55 (40) KG +2,5
FRENCH+PUSHDOWN 3X6+8 30+12,5 KG +2,5
ABS 3X10
carichi in aumentoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
30 ' minuti di cardio e qualche scatto
scena comica al mercatino:
io:buongiorno mi dia 4 kili di petto di pollo a fettine spesse.
macellaio:azz siete in tanti a casa eh?
io:eh si siamo in sette....
macellaio:ecco perchè ogni settimana mi svaliggi la macelleria....
next week ultima con questa scheda...3 sono + che sufficenti....porto i cho a 200-150...per poi passare tra 2 week a 200 fissi.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
provo a tagliare le caseine questa settimana e vediamo se cambia qualcosa.
integrazione pesantuccia:
pre cola:1,5 gr alc
cola:5 omega 3
pre pranzo:1,5 gr alc
pranzo:5 omega 3-2 gr glucosamina+1 gr vit c+multivitaminico
pre wo:8 gr arginina+2 gr alc+200 mg caffeina
during:450mg magnesio-450 mg potassioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-8 etti...oggi ricarichina sui 350 cho.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio30 ' minuti di cardio e qualche scatto
scena comica al mercatino:
io:buongiorno mi dia 4 kili di petto di pollo a fettine spesse.
macellaio:azz siete in tanti a casa eh?
io:eh si siamo in sette....
macellaio:ecco perchè ogni settimana mi svaliggi la macelleria....
next week ultima con questa scheda...3 sono + che sufficenti....porto i cho a 200-150...per poi passare tra 2 week a 200 fissi.Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioprovo a tagliare le caseine questa settimana e vediamo se cambia qualcosa.
integrazione pesantuccia:
pre cola:1,5 gr alc
cola:5 omega 3
pre pranzo:1,5 gr alc
pranzo:5 omega 3-2 gr glucosamina+1 gr vit c+multivitaminico
pre wo:8 gr arginina+2 gr alc+200 mg caffeina
during:450mg magnesio-450 mg potassioOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio-8 etti...oggi ricarichina sui 350 cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro, sei in fase cut,vero?un buon introito di alc vedo
buona domenica fratellone.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggionn proprio cut vero...+una ricomposizione...l'alc mi piace proprio come gusto...
buona domenica fratellone.
buona domenica anche a te carissimo
Commenta
-
-
doms alle gambe da mercoledi' scorso...oggi peso post ricarica 80,5...+2,8 kg.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta