Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie anche a te...a breve FINALISSIMA in australia..poi relax totale..
poi goditi il relax....e si riparte alla grandeOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovai e vinci....e se non vinci sii soddisfatto cmq di te stesso
poi goditi il relax....e si riparte alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomagari giocassi io l'Australian Open..ma porc..
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
2/01/09
SPINTE 30° 4X8-10 22 KG
REMATORE T BAR 4X8-10 50 KG
PANCA PIANA 3X10 50 KG
ROW MONO. 3X8-10 20 KG
CROCI 15° 3X12 12 KG
FRENCH MAN. 3X8 6 KG
PUSH DOWN 5X8-10 10 KG
CONSIDERAZIONI:spettacolo oggi....questo tipo di schede mi fanno divertire...tricipiti cotti,petto e dorso molto pump.
colazione:40 gr whey
spuntino:30 gr burro d'arachidi
pranzo 3 uova+300 gr spinaci+30 gr burro d'arachidi+10 evo
pre wo:120 pane di segale+100 gr fesa
post wo:40 whey+15 gallette+miele
cena:100 gr basmati+104 tonno sgocciolato
circa 2400 kcal 250 cho 170 pro 70 fatOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio2/01/09
SPINTE 30° 4X8-10 22 KG
REMATORE T BAR 4X8-10 50 KG
PANCA PIANA 3X10 50 KG
ROW MONO. 3X8-10 20 KG
CROCI 15° 3X12 12 KG
FRENCH MAN. 3X8 6 KG
PUSH DOWN 5X8-10 10 KG
CONSIDERAZIONI:spettacolo oggi....questo tipo di schede mi fanno divertire...tricipiti cotti,petto e dorso molto pump.
PS: nick e avatar al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn vedo sti 250g cho...
2x burro arachidi:7 gr
uova:1,5 gr
spinaci:7,5 gr
pane di segale:45 gr
fesa:1 gr
gallette:73 gr
miele:32 gr
basmati 79 gr
tot:256 gr cho
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOPTIMUS!
PS: nick e avatar al topOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
4/01/09
SQUAT TC 3X8 1X12 80 KG 60 KG
AFFONDI MAN. 2X10 20 KG
LEG CURL 4X8 30 KG
RUMENI 2X12 70 KG
LEG PRESS 2X12 150 KG
CALF 5X10 55 KG
DIETA
colazione:40 gr whey
spuntino:30 gr burro d'arachidi
pranzo 3 uova+200 gr spinaci+30 gr burro d'arachidi+10 evo
pre wo:120 gr pane di segale+100 gr fesa
post wo:40 whey+15 gallette (90 gr)+40 gr miele
cena:100 gr basmati+104 gr tonno sgocciolato
circa 2400 kcal 250 cho 170 pro 70 fatOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
doms al culo fastidiosi...e nn oso pensare domani....
grazieOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAmico gli spinaci li caghi...e nn conterei mai i carbo delle uova e delle whey.....
cmq con questo rapporto di macro sembro gia' un'altra persona...molto piu' qualitativo dopo solo 2 allenamenti....e piu' voluminoso,si vede che ero troppo scarico di glicogeno pur non scendendo sotto i 100 gr cho die...
credo che questa sia la retta via per me....mediumcarbOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri eri abbastanza gonfio
tu sei una bella bestiola....merito alle spalle largheOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta