Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Potrebbe essere che il tuo corpo, si deve abituare gradualmente al nuovo introito calorico-macronutriente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere che il tuo corpo, si deve abituare gradualmente al nuovo introito calorico-macronutriente...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si.
ricordo l'anno scorso che i carichi aumentavano in ipocalorica e, passato in normo-iper, faticavo a tenere gli stessi..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosi forse....ma io la vedo come una risposta del sistema neuro-muscolare al lavoro diverso che gli sto imponedosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosi forse....ma io la vedo come una risposta del sistema neuro-muscolare al lavoro diverso che gli sto imponedo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi.
ricordo l'anno scorso che i carichi aumentavano in ipocalorica e, passato in normo-iper, faticavo a tenere gli stessi..
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende anche da come gestisci le ripetizioni se vicino al cedimento oppure no, ed i vari recuperi...
prima week di massa:
panca piana 4x70 kg (fatte tranquillamente)
squat 4x100 kg (fatte tranquillamente)
seconda week di massa:
panca piana 2x70 kg (ho sputato il sangue)
squat 4x100 kg (fatte in modo pietoso)
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
8/11/08
c
LENTO 2 MAN. 4 6 5 8 24-22-22-20 kg
ALZ 90° 3x10 8 kg (prossima aumento)
PANCA STRETTA 4 6 5 6 63,5-61-57,5-55 kg
CURL BIL. 8 10 10 12 30,5-29,5-27-22 kg
SKULL CRASHER 3x10 8 8 22 kg
HAMMER 60° 3x12 10 10 10 kg
ALZ CAVO 2x20 5 kg
PUSH DOWN+CURL 2x20+20 20+17 kg
CONSIDERAZIONIttimo pump...buoni carichi,ottime sensazioni.
peso:+2 etti in 2 week....poco?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
forse anche x questo i pesi non son adntai su..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pochissimo...alza un pelo le kcal cn un pasto libero a settimana.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioforse anche x questo i pesi non son adntai su..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosi
prima stavo in ipo..e tiravo meglio...forse la questine puo' essere legata al fatto che mangio poki fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodifatti ti ho consigliato di aumentarli postandoli a 50-60g minimo.
ps:forse tiro dritto fino a natale in iper;intensita' si..ma con rest pause,alimentazione medium-carb iperpro-iperfat...e poi continuo con intensita' a gennaio in sxs+stripping...in ipo low carb?approved?..cmq c'e' tempo per decidere...almeno tra 2 weeks..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio tirerei fino a dopo natale in ipertrofia high carb
poi scarico di una settimana abbassando un pelo i cho
poi intesntita'-qualita' in low-carb cn 500 kcal die in meno che ora.
me gusta
ti amoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta