ciao amico
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Come va' con il nuovo ciclo dieta/allenamento?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome va' con il nuovo ciclo dieta/allenamento?
l'allenamento è distruttivo...la panza cresce in allegria
tra quattro week tirero' le somme...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao ice
tra quattro week tirero' le somme...
Ma smettila.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao ice
tra quattro week tirero' le somme...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDopo poco + di una settimana, ti vedi gia' cosi' male? Non credo...ciambelloso si...cmq:
6/11/08
B
SQUAT 4 6 6 8 100-90-90-80 KG
SUMO 3X5 5 4 110 KG
SHRUNGS BIL. 3X12 50 KG
LEG CURL 3X8-6 70 KG
LEG EXT 2X12 15 KG
LEG PRESS 2X20 70 KG
CALF 4X15 50 KGOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
8/11/08
c
lento 2 man. 4 6 6 8 24-22-22-20 kg
alz 90° 3x8 8 kg
panca stretta 4 6 6 8 62,5-60-57,5-55 kg
curl bil. 8 10 10 12 30-27,5-27,5-25 kg
french press 3x10 8 8 27 kg
curl 60° 3x12 10 10 8 kg
alz cavo 2x20 5 kg
push down+curl cavo 2x20+20 15+10 kgOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Buon di', bene il lento e la panca stretta!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon di', bene il lento e la panca stretta!
si i fondamentali sono quelli che cerco di tenere sempre uguali ad ogni scheda...altrimenti diventa difficile progredire col carico nel tempo...(anche se nn sempre è cosi')...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCIAO ICE...buona domenica anche a te..
si i fondamentali sono quelli che cerco di tenere sempre uguali ad ogni scheda...altrimenti diventa difficile progredire col carico nel tempo...(anche se nn sempre è cosi')...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
thanksOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiothankssigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
provato una week con 6 gr di l-argina pre wo..ma poco pump...devo aumentare?magari 10 gr...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioprovato una week con 6 gr di l-argina pre wo..ma poco pump...devo aumentare?magari 10 gr...
Commenta
-
Commenta