If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione:250 ml albumi+30 gr peanut butter+40 gr quaker oat+1 mela
pranzo:70 gr pasta int.+200 gr pollo petto+10 gr evo
pre wo:120 gr pane segale+100 gr fesa
post wo:20 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena:2 uova+1 mela
2100 kcal 160 pro 250 cho 50 fat
C
SQUAT 3x3 95 KG
PANCA DINAMICA 7X3 62,5 KG
REMATORE EZ 5X5 63 KG
LEG CURL seduto 3X12 60 KG
ORIZONTAL ROW 3X12 50 KG
ABS
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
fossi in te comincerei ad alzare un pelo le kcal...
ciao amico..grazie di esser passato
infatti per ora sono a peso costante...anche se i week end sono sempre molto sporchi....cmq mi resta da ultimare l'ultima settimana di ciclo russo..e poi iper da massa,casomai gia da questa week vedo si aumentare qualcosa...
poi mi tocca scaricare dopo 10 week on e magari provo i massimali....sempre a 250-200
tra due week dovrei essere in ipertrovia a tuttotondo e qui ero indeciso se fare 300-200 x6 week o 350-250/200 x 4 week...300 nei rest mi fanno paura...dimmi tu
opinioni?
settimana prossima scarica e porta a 250-200...
Poi ti fai 4 weeks a 350-300 senza paura...poi scarichi e torni a 250-200 e se sei troppo coperto per i tuoi gusti di butti in intensista' per 3 weeks+1 da 180-140g cho die(ovviamente alzerai i grassi a 70/80g die e le pro sulle 180g...)
in intensita' le kcal le devo calare di poco?diciamo che ritorno come sto ora 2200-2000 e magari un solo pasto libero invece che l'intera domenica come adesso?
ah ultima cosa il calcio +vitamina d dove lo piazzo?
in intensita' le kcal le devo calare di poco?diciamo che ritorno come sto ora 2200-2000 e magari un solo pasto libero invece che l'intera domenica come adesso?
ah ultima cosa il calcio +vitamina d dove lo piazzo?
si bravo...le abbassi certamente ma sempre in normo almeno...tanto hai cmq un down calorico post ipertrofia..
Un pasto libero a mio avviso e' sufficiente poi vedi in base a come reagisci tu.
Il calcio+vit d prendilo a colazione i rest e nel pasto pre w.o. i gg di allenamento.
si tra un po' vediamo come reagisco alla ciclizzazione dell'high carb....
ps:nn sono mai stato in high carb
DIETA
colazione:250 gr albume+40 gr quaker+30 gr peanut butter+1 mela
pre wo:2 uova+1 mela
post wo:20 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
spuuntino:120 gr pane segale+100 gr fesa
cena:200 gr pollo petto+70 gr pasta int.+10 gr evo
2200 kcal 160 pro 250 cho 50 fat
D EXTRA
LENTO 2 MAN. 5X5-4-5-4-4 24 KG
PANCA STRETTA 5X5-5-4-4-3 58,5 KG
ORIZ.ROW LARGA 4X8 50 KG
CURL 60° 3X12 8 KG
DIP PANCHE 3XMAX
CARDIO
DIETA
colazione:250 gr albume+40 gr quaker+30 gr peanut butter+1 mela
pranzo:70 gr pasta int.+10 gr olio oliva+200 gr pollo petto
pre wo:120 gr pane segale+100 gr fesa
post wo:20 gr whey+65 gr gallette+30 gr miele
cena:2 uova+1 mela
2200 kcal 250 pro 150 cho 50 fat
A
PANCA 2x2 72,5 KG
SPINTE 30° 5X8-8-6-7-7 24 KG
ALZ LAT 3X12 6 KG
SKULL 5X8-8-6-7-7 28 KG
ALZ 90° SU PANCA 3X15 6 KG
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta