nn e' zona questa...isocalorica..se la vuoi attuare in modo da mantenere la glicemia stabile potresti cmq...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' zona questa...isocalorica..se la vuoi attuare in modo da mantenere la glicemia stabile potresti cmq...
chiedevo questo perchè ho notato che ultimamente con la cheto accumulo tantissima h20.....all'inizio non mi succedeva....stavo decisamente meglio in low carb!!!
E' normale secondo te na cosa del genere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioave fratè.....
chiedevo questo perchè ho notato che ultimamente con la cheto accumulo tantissima h20.....all'inizio non mi succedeva....stavo decisamente meglio in low carb!!!
E' normale secondo te na cosa del genere??
mangi molti latticini e scatolame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin teoria no...
mangi molti latticini e scatolame?
bevo troppo?? (4lt)
troppi caffè?? (5/6)
stress?? (decisamente alle stelle)
Commenta
-
-
[quote=dorian80;3880089]Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio:nono2:
bevo troppo?? (4lt) no...
troppi caffè?? (5/6) no....
stress?? (decisamente alle stelle)si...questo incide...[/quote]
cmq se rispondi bene cn una low nn vedo il problema...
al mattino mi sveglio tiratissimo e asciuttissimo...poi xò col passare delle ore mi gonfio a mo di pallone sonda....le ho provate tutte.....ho eliminato le uova al mattino e la sitazione pare migliorata....ora sono dubbioso solo sui caffè...magari provo a limitare anche quelli e vedo come va.
Grazie di tutte le risp che i dai, appena mi carico rep!.......dopo averla data a audrey xò...
Gaara: scusa x gli OT.
Commenta
-
-
[quote=giacomo82;3880109]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil mio problema è uguale a quello di metabolicboy:
al mattino mi sveglio tiratissimo e asciuttissimo...poi xò col passare delle ore mi gonfio a mo di pallone sonda....le ho provate tutte.....ho eliminato le uova al mattino e la sitazione pare migliorata....ora sono dubbioso solo sui caffè...magari provo a limitare anche quelli e vedo come va.
Grazie di tutte le risp che i dai, appena mi carico rep!.......dopo averla data a audrey xò...
Gaara: scusa x gli OT.
Commenta
-
-
@giacomo ti ho rip in dieta e alimentazione
9 luglio 2008
DIETA:cut
colazione:8:00
50 gr whey+20 gr burro d'arachidi+60 gr avena
pranzo:13:00=post wo
30 gr whey+65 gr gallette+30 gr miele
spuntino:18:00
60 gr basmati+160 gr pollo petto+15 olio oliva
cena:21:00
60 gr basmati+140 tonno nat.+15 olio oliva
circa 1900 kcal 210 cho 160 pro 50 fat
B
TRAZIONI 4X6-4 6-5-4-4 BW
REMATORE+LAT SUPINA 3X8+8 50+55 KG
PULLEY 3X6+6+6 85-75-65 KG
CURL BIL. 4X10-8 20 KG
CURL CAVO 3X6+6+6 20-15-10 KG
WHEIGHTED LYING TWIST 3X20-15-10 BALL
CONSIDERAZIONI:bene oggi bicipiti enormi...dorso cotto.poco sudore...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
11 luglio 2008
DIETA:cut
colazione:8:00
50 gr whey+20 gr burro d'arachidi+60 gr avena
pranzo:13:00=post wo
30 gr whey+65 gr gallette+30 gr miele
spuntino:18:00
60 gr basmati+160 gr pollo petto+15 olio oliva
cena:21:00
60 gr basmati+140 tonno nat.+15 olio oliva
circa 1900 kcal 210 cho 160 pro 50 fat
C
STACCO DA TERRA 4X5 90 KG
MILITARY 4X8-6 40 KG
ALZ LAT+TIRATE 3X8+8 8+20 KG
AFFONDI+LEG CURL 3X6+10 18+25 KG
CRUNCH CAVO 5X10-8 50 KG
CONSIDERAZIONI:allora ho saltato gli esercizi in stripping per spalle e gambe...ero cottole calorie sono poke e la forza non c'e'.ero sudato come una bestia.
la dieta che ho seguito questa week è una semplice zona da 20 blocchi con grassi da 3 gr a blocco.nei giorni di allenamento sostituisco il pranzo con il pasto post wo per rientrere nelle calorie.....i cho vanno da 210 gr a 180 gr. il problema è che questo allenamento già dopo una week sento che non va bene,sono pieno muscolarmente anche se sicuramente la bf è calata,i muscoli sembrano esserci ,allo specchio mi vedo bene ma mi sento vuoto psicologicamente....non so se rendo l'idea....
quindi next week giro di boa...da zona a low carb per iniziare a buttare giù un po' di liquidi 150/80 cho 2,2 pro x lbm,1 gr fat per lbm almeno....calorie 2000/1800....
cambio anche allenamento,via superset e stripping e cambio con esercizi fondamentali multiarticolari pesanti in 5x6-8,e 6x4 nella panca piana....allo scopo di riprendere tono muscolare,lo stesso per l'addome tante serie poke rep....commenti?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepano. a me nn l'hai resa. nn hai volontà per usare i muscoli in pale, la scintilla di potenza mentale che ti rende aggressivo...?
sei vuoto nel senso distaccato non motivato generalmente? fuori dalla pale, al lavoro, con gli altri ecc.
non è un attacco eh
la volontà per usare i muscoli in pale c'è.
la scintilla mentale c'è...son fin troppo aggressivo
sono motivato.....anche fuori dal contesto.
quello che vlevo dire è che il volume muscolare c'è data l'alimentazione ricca di cho per una dieta da def anche se le calorie sono poke...lo specchio paga....ma nella mia testa in fase di def mi sento secco,(calcola che sono stato male per un bel po' di giorni e ho perso tanto negli stessi...)e ho bisogno di spingere tanto peso per conpensare questo vuoto.....ecco perchè la scelta di abbassare il volume e aumentare l'intensità attraverso carichi pesanti....nella speranza di riempirmi muscolarmente puntando sull'allenamento anche se calo i cho....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ecco le split dell'ultima week di def.....
A
PANCA PIANA 6X4
TRAZIONI PRONE 5XMAX
SPINTE INCLIMATA 5X8-6
REMATORE YATES 5X8-6
LEG HIP RAISE 4/5X8
UN PO' DI CICLETTA
B
STACCO 5X4
LENTO 5X5
LEG CURL 5X6
ALZATE LAT 5X8
OBLIQUI 3X20
UN PO' DI CARDIO
C
PANCA STRETTA 5X6
TRAZIONI SUPINE 5XMAX
FRENCH DECLINATA 5X8
CURL BIL.5X8
CRUNCH 6X8
CARDIO POCOLast edited by Gaara; 12-07-2008, 16:42:44.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao belloooooooooooooOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Stellina, ma quando parti???
CIAO AMORI MIEI
parto venerdi 19:30
14 luglio 08....mare sto arrivando
DIETA CUT:LOW CHO
COLAZIONE:avena 50 gr+whey 45 gr+peanut butter 30 gr
PRANZO=POST WO:65 gr gallette+40 gr whey+30 gr miele
SPUNTINO:333 gr albumi+20 gr avena+30 gr peanut butter
CENA:250 gr pollo petto+300 gr pesche+30 gr evo
circa 2000 kcal 150 cho 170 pro 70 fat
ALLENAMENTO
A
PANCA PIANA 6X4 62,5 KG
TRAZIONI 5-4-4-3-3 BW
SPINTE 45° 5X8 20 KG
REMATORE YATES 5X8 60 KG
ABS 5X8
CICLETTE 8'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
16 luglio 2008
DIETA CUT:LOW CHO
COLAZIONE:avena 50 gr+whey 45 gr+peanut butter 30 gr
PRANZO=POST WO:65 gr gallette+40 gr whey+30 gr miele
SPUNTINO:333 gr albumi+20 gr avena+30 gr peanut butter
CENA:250 gr pollo petto+300 gr pesche+30 gr evo
circa 2000 kcal 150 cho 170 pro 70 fat
ALLENAMENTO
A
PANCA PRESA STRETTA 5X6 50 KG
TRAZIONI SUPINE 5XMAX 6-5-4-4-4 BW
SKULL CRASHER 5X8 23 KG
CURL EZ 5X8 23 KG
WHEIGHTED LYING TWIST 3XMAX 20-15-10
10' CYCLETTEOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta