ciao bello
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao belloOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
10 giugno 2008
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
140 gr tonno nat.+60 gr riso+30 gr olio oliva
spuntino 18:00
330 ml albumi+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 gr pollo+60 gr riso+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO A
PANCA 6X4 65 KG
SPINTE 45 5X8 20 KG
REMATORE BIL. 5X5 58 KG
REMATORE MAN. 5X8 22 KG
LEG HIP RAISE 4X10 10 KG
CONSIDERAZIONE:nuovo ciclo,alimentazione solita da bulk,dopo tre week che nn facevo panca oggi piazzo un bel 6x4 con 65 kg,esecuzione molto curata....buone anche le spinte...si vede che il 5x5 della vecchia split su panca inclinata ha fruttato....bene cosi' questo giro di boa nn mi fara' altro che beneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo fratuzzoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioottima alimentazione!!!
ergo: REP!
che bello fare massa quando tutti stanno a stecca ahahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobotta-risposta
che bello fare massa quando tutti stanno a stecca ahahahah
azz Gà, pensavo fossi in zona.....cmq prenderò qualche sano spunto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomassa??
azz Gà, pensavo fossi in zona.....cmq prenderò qualche sano spunto!!!
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio la massa la faccio in zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
che bello fare massa quando tutti stanno a stecca ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome percentuali macro si....
zona-zona non e'...temo...
ti riferisci a quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioxchè le % dei macro andrebbero tenute in tutti i pasti?
ti riferisci a quello?
cio' non toglie che la strategia di garaa sia ottimale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome percentuali macro si....
zona-zona non e'...temo...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta