Gaara's Zona....
Collapse
X
-
-
ciao bello mio....stai bene?
cmq compliments sei bello grosso....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno BeddazzoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno....allora te gustava la mia tenuta da birtdayparty?
Figherrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao bello mio....stai bene?
cmq compliments sei bello grosso....
dai allora ditelo a fabio eheheh...
cmq tutto beneee...oggi addormentato all'alba!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio***** Spot x la tua età sei grosso si!!!
Vieni su bene amico!!!
Gaara...un saluto anche qui--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFigherrimo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovoi vedete tutta sta grossura...
dai allora ditelo a fabio eheheh...
cmq tutto beneee...oggi addormentato all'alba!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio***** Spot x la tua età sei grosso si!!!
Vieni su bene amico!!!
Gaara...un saluto anche qui
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiorestare grosso mi serve per reggere meglio l'alcool...temo...
ciao vi ben svegliatoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
è gross è gross....
ciao ceOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma insomma è veramente grosso o no? ancora non ho capito
ma thanno fatto MOD?!?!?!?
Di che sezione?!?!?!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiox essere dell'86 sta bene...viene su bene
ma thanno fatto MOD?!?!?!?
Di che sezione?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook. In realtà posso solo moderare i tuoi messaggi diva gli altri non mi vedeno come mod, solo tuPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta