giorno roccia....lascia parlare il cugino..la sua è tutta invidia... ha il chazz gonfio...e cn la pialla nn riesce a pareggiarlo...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè , per motivarti. Stai facendo un gran bel lavoro gaara
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogiorno roccia....lascia parlare il cugino..la sua è tutta invidia... ha il chazz gonfio...e cn la pialla nn riesce a pareggiarlo...
ma ti immagini il cugino sulla pedana vibrante di Gill Cooper..sai come gli si smoscia il chazz...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene il titolazzo?
oggi 28 maggio 2008
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+2 pere+2 wasa
spuntino 18:00
330 ml albumi+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 gr pollo+60 gr riso+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
B
MILITARY 5X5 41 KG +1 kg Js SQUAT 5X5 82,5 KG
ALZ LAT+TIRATE SNATCH 3X8+8 8+24 KG
ALZ 90° 3X8 12 KG
ALZ SEMI-FRONTALI 2X20 4 KG
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15 30+15 KG
LEG PRESS 2X20 50 KG
ABS 4X8 10 KG
CONSIDERAZIONI:il caldo si fa sentire.....sudore grondante,cmq carichi leggermente in aumento su squat e military,.....seri traumi psico-fisici all'uscita della palestraLast edited by Gaara; 28-05-2008, 19:54:32.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche stronzetti . Giugno prossimo vi faccio morir d'invidia a tuttiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
30 maggio 2008..e un'altro mese è volato via...
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
140 tonno nat.+60 gr riso+30 olio oliva
spuntino 18:00
330 ml albumi+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+60 riso+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
C
PANCA BIL.45° 5X5 52,5 +2,5KG JsTRAZIONI PR. 5X5 5-5-5-5-4 BW 79 KG
SPINTE PIANA+CROCI 45° 3X8+10 20+12 KG
PULLEY+LAT LARGA 3X8+12 101,25+45 KG +1,25 kg su pulley
CROSS OVER 2X20 15 KG
PULL DOWN 2X20 35 KG
SIDE BEND 3X10 16 KG man.
CONSIDERAZIONI:bene oggi.....molto meglio di venerdi' scorso...carichi in aumento...curata molto l'esecuzione sulle panche... tutto ok
@perchè non mi si vede piu' la tavola dei colori quando scrivo un messaggioaiuto moderatoriLast edited by Gaara; 30-05-2008, 22:19:59.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao Gaara....bhe, dimmi, ma come ti trovi con la iso 33/33/33?
volevo impostarla pure io dalla prossima settimana....magari xo cercando di non superare le 1600kcal.
come la vedresti come idea?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodobbiamo migliorare la panca...quando ci torniamo in forza?
dimmi tu.
secondo me il problema puo' stare nella forma di esecuzione....ma ho studiato per bene il post di Paolino
altrimenti devo aspettare dopo ferragosto e farmi un ciclo russo come si deve...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
bah, secondo me basterebbe rischiare di più. Mi ricordo una nostra vecchia "discussione" qui sulle parallele o trazioni, non ricordo esattamente. Poi certo ti fai un ciclo di forza, ma già da ora potresti far alzare i carichi semplicemente osando di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobah, secondo me basterebbe rischiare di più. Mi ricordo una nostra vecchia "discussione" qui sulle parallele o trazioni, non ricordo esattamente. Poi certo ti fai un ciclo di forza, ma già da ora potresti far alzare i carichi semplicemente osando di più
non potete capire quando mi rode il culo il fatto di avere delle braccia piccole solo perchè non sono forte di pancaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
circonferenza petto ad oggi 101 cmbraccio 33,5 cmOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioperchè mi sento una merda a fare 60 kili di panca piana in 5x5.....ma spesso mi sono trovato a restarci sotto al bilanciere...e non riuscire a concludere le ripetioni che mi ero prefissato....con conseguente alto rischio di infurtunio...la cosa che meno vorrei in questo momento....il fatto è che mi manca proprio la forza
Poi è proprio sballata la tua filosofia del 5x5. Non ci sono ripetizioni prefissate, c'è un traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosbagli alla grande gaara. Fottitene di quel che pensano gli altri, uno spotter ti ci vuole, DEVI spingere sant'iddio.
Poi è proprio sballata la tua filosofia del 5x5. Non ci sono ripetizioni prefissate, c'è un traguardo
è ovvio che se riesco a fare il 5x5 con un certo peso sono il primo ad aumentare...ma che senso ha non riuscire a chiudere tutte le serie per aumentare il peso....con lo schema a carico costante mi sono sempre trovato bene...hai un ottimo cmpromesso tra volume e intensita'..cuggi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta