buona ripresa gaara
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuona ripresa gaara
21/5/08
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+2 pere+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+65 riso+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
B
MILITARY 5X540 KG
ALZ LAT+TIRATE SNATCH 3X8+8 10-8-8+28-24-24 KG
ALZ 90° 3X8 12 KG
ALZ SEMI-FRONTALI 2X20 4 KG
SQUAT 5X5 80 KG
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15 30+20 KG
LEG PRESS 2X20 50 KG
ABS 4X8 10 KG
CONSIDERAZIONI:bene spalle cottepump su gambozze....i carichi sono bassi...ma credo sia normale dopo una settimana di stop....
cmq li migliorero' sicuramente prossima week
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie di essere passato Cugg...ormai siamo rimasti 4 gatti....maoooo
buon wo, i carichi è normale che si siano abbassati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioi meglio però
questo è poco ma sicuro...
buon wo, i carichi è normale che si siano abbassatiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
23 maggio 2008
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+2 pere+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+65 riso+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
C
PANCA BIL.45° 5X5 50 KG JsTRAZIONI PR. 5X5 5-5-5-4-4 BW 78 KG
SPINTE PIANA+CROCI 45° 3X8+10 20+12 KG
PULLEY+LAT LARGA 3X8+10 100+45 KG
PECTORAL 2X20 30 KG
PULL DOWN 2X20 30 KG
SIDE BEND 3X8 16 KG man.
CRUNCH SU SWISSBALL 3X8 5 KG
CONSIDERAZIONIggi non ero in forma....ero totalmente assente
nonostante avessi cercato di riprendermi nulla....
cmq ho portato a termine il workout....ero sfiancato,ho cannato qualche rep e qualche peso..
vabe' per oggi è andata cosi'....
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquanto rec. hai tenuto nel jumpset?
come hai detto tu....1'+1'....cmq ho perso forse un po di forza nelle trazioni...ma manco tantaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioun po' è normale, ma poi torna. Panca e trazioni va pure bene come accostamento. E' con parallele + trazioni che si perde più forza (all'inizio).
Bravo gaara
quindi:
lunedi'_panca stretta+supine
mercoledi'_squat+military
venerdi'_panca+proneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi bello...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTornata la voglia di spaccare tutto?
se anche oggi penso alla mia collezione di farfalle mentre mi alleno...allora devo cambiare disciplinacompro i pattini quelli a rotelle degli anni 80'....e mi aggrego a Cesare
cosi' appena avro' il fisico futnness mi tatuo Cazz sul pancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovediamo oggi che combino....
se anche oggi penso alla mia collezione di farfalle mentre mi alleno...allora devo cambiare disciplinacompro i pattini quelli a rotelle degli anni 80'....e mi aggrego a Cesare
cosi' appena avro' il fisico futnness mi tatuo Cazz sul pancino
Puoi pure farti un tattoo sulle spalle... Tipo "Strunz, che te guardi?"
Commenta
-
Commenta