If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e soprattutto mai piu' cedimento per piu' di 1/2 week....
1-2 o mezza?
madò siete proprio fatti di swarovsky , che generazione di debosciati Se c'è un momento che uno può andare a dritto che recupera pure le cannonate è alla tua età. Osa un po' di più gaara, forza!
madò siete proprio fatti di swarovsky , che generazione di debosciati Se c'è un momento che uno può andare a dritto che recupera pure le cannonate è alla tua età. Osa un po' di più gaara, forza!
dicevo una o due.....
cugg...senti a uno che ne sa' poco come me....meglio non forzare col cedimento...alla lunga il mio fisico mi ringraziera'
preferisco avere meno muscoli.....ma arrivare a 40 anni e potermi allenare serenamente...invece di cercare strade alternative per sviare ai dolori articolari
io credo: come nell'alimentazione se mangi merda da giovane....i problemi poi si presentano da vecchi....
cosi' nell'allenamento se curi poco l'esecuzione(cosa che il cedimento ti fa fare anche involontariamente)...poi il corpo ti trattera' come tu l'hai trattato...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
francamente gaara io la vedo diversamente. Ogni età dovrebbe sfruttare quello che ha. Io non riesco ad allenarmi ora come facevo a 20 anni, e vabbè. Il tempo passa per tutti, poco male. Ma se mi fossi allenato a 20 anni come faccio ora, avrei perso delle possibilità, e di questo mi sarei pentito.
La tua opinione puo' essere giusta.
La mia puo' essere sbagliata.
Quello che è certo e che cerchero' di approfondire questo argomento documentandomi il piu' possibile....
Per ora preferisco la fatica cumulativa al cedimento....e ti posso assicurare che i muscoli crescono ugualmente ed esci cmq sfiancato dall'allenamento se imposti bene la scheda
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Manca Pirlo e la squadra entra nel declino.. e poi er nano e'r pelato dicono che non tocca fare acquisti
ci vuole carne fresca sulla brace.....*****
gia' il solo Pato(anagramma di topa)a portato il suo contributo...
gia' il solo Pato(anagramma di topa)a portato il suo contributo...
Topa Ma sono un po' di partite che non sta facendo niente Pato, lo mette sulla fascia sinistra poi Ieri Gattuso lo doveva togliere subito, per un tiro bono che ha fatto (l'unico in carriera poi) non si meritava comunque altri minuti sul campo. Flaminy comunque è comprato... chissà se altri verranno, boh
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
***** si parla di Zambrotta e Ronaldinho....ma sono old anche se giocatori di tutto rispetto.....
gattuso ieri è scivolato come una vechina rincoglionita e ci ha fatto prendere un gol....
anche Kalac nn mi è piaciuto.....si parla di un ritorno di Abbiati
***** si parla di Zambrotta e Ronaldinho....ma sono old anche se giocatori di tutto rispetto.....
gattuso ieri è scivolato come una vechina rincoglionita e ci ha fatto prendere un gol....
anche Kalac nn mi è piaciuto.....si parla di un ritorno di Abbiati
Gattuso scivolava come Holiday On Ice, *****! Che merda di partita.. Kalac ha fatto la peggior prestazione della sua carriera al Milan, le altre volte non ha sbagliato niente, ieri aveva la vaselina sui guanti.. Si parla anche di Drogba, un altro giovincello appena uscito dalle elementari L'Inter dicono che si è assicurata Hleb
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
adesso col nano impegnanto.....mi sa che pochi cambiamenti ci saranno....
Bel maschiaccio grosso e senza cedimenti buongiorno
Buon martedì
cedimenti grosso
Manx docet
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta