Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola crea ada quanto la prendi...
la routnine sembra una delle mie quindi is good...ehehehe...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBeh allora se i base (i 5x5 e 5x6 della tua scheda) li fai in jumpset con 1' di recupero risparmi metà tempo senza nemmeno troppo calo di prestazione. Circa 10' per 2 esercizi contro i circa 20' di ora.
provero'..
Io ho un barattoletto di mono ma l'ho presa una volta sola. tutta la preparazione mi stressa da morire, non ne ho assolutamente vogliaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio ne prendo un cucchiaino (circa 5 gr ) in acqua tiepida con 2 gr di bicarbonato
1) acqua tiepida ok, ma non quella del rubinetto tiepida, va scaldata sul pentolino (***** cambierà dico io, però vabbè)
2) col briosky, ma non intero. va sbriciolato
insomma, 10 minuti solo per bersi una sborratina di creatina. Io guardo all'efficienza innanzi tutto pure nei wo, figurati se ho voglia di buttare 10 minuti per una cagata così.
Però se posso prendere l'acqua tiepida direttamente dal rubinetto e usare il bicarbonato magari quando riinizio ad allenarmi la uso (prima che scada )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora prosegui...dopo 6-8 week stacca per un mese circa...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocosì è già più umano. A me avevano detto:
1) acqua tiepida ok, ma non quella del rubinetto tiepida, va scaldata sul pentolino (***** cambierà dico io, però vabbè)
2) col briosky, ma non intero. va sbriciolato
insomma, 10 minuti solo per bersi una sborratina di creatina. Io guardo all'efficienza innanzi tutto pure nei wo, figurati se ho voglia di buttare 10 minuti per una cagata così.
Però se posso prendere l'acqua tiepida direttamente dal rubinetto e usare il bicarbonato magari quando riinizio ad allenarmi la uso (prima che scada )
ti hanno detto una cazzata per l'acqua del rubinetto e per il brioschi sbriciolato...figurati se nn lo sbricioli cosa possa succedere
cmq io la scaldo nel pentolino perche' quella del rubinetto mi fa schiferrimoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioancdrebbero aggiunti fosfati cazzi e mazzi...2 palle...il prossimo anno krealcaline in cps dosagi blandi e bona..e' l'unica che nn mi crea problem...
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioti hanno detto una cazzata per l'acqua del rubinetto e per il brioschi sbriciolato...figurati se nn lo sbricioli cosa possa succedere
cmq io la scaldo nel pentolino perche' quella del rubinetto mi fa schiferrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA bello buongiornooooooooooooooo!!!
il mio Milan....
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao grande
@x questa week niente palestra
cmq oggi mi sparo un po di abs in sxs a cedimento
dieta:150 cho/200 pro/100 fatOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioxchè?
è da 6/7 settimane che tiro dritto,la settimane scorsa ho lavorato molto vicino al cedimento,sento dolirini sparsi in tutto il corpo....inoltre devo dare uno stimolo diverso al fisico a livello alimentare....quindi mi faccio una settimana di riposo assoluto in dieta normocalorica e low carb,per poi ripartire alla grandeOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
e soprattutto mai piu' cedimento per piu' di 1/2 week....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, ok. Scarica scaricaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta