una buona giornata anche a te....
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
giorno amico..Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao gaaraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao guerriero della ghisa!
ps:scherzo
24° aprile .....cazz come passa il tempo....
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
CROCI PIANA 3X8 14 KG
LENTO 2 MAN. 4-6-8-10 22-20-18-16 KG
PANCA 45° 3X8 40 KG
ALZ LAT 3X6+6+6 8-6-4 KG
ALZ POST. 8-10-12 14-12-10 KG
TIRATE AL MENTO 2X12 24 KG
CRUNCH SU SWISSBALL 5X8 5 KG
CONSIDERAZIONI:bello oggi....giusta mix tra intensita' e volume....tanto volume.... le spalle alla fine erano proprio cotte,richiamino per il petto ok.....ottimo peso sul lentoquesto allenamento che è uscito fuori mi piaceOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuono direiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao carissimooooOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
di la verità...quanto è bella la sensazione delle spalle cha vanno a fuoco quando fai una split?!?! è una delle piccole gioie (dolori) della vitaIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiodi la verità...quanto è bella la sensazione delle spalle cha vanno a fuoco quando fai una split?!?! è una delle piccole gioie (dolori) della vita--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiodi la verità...quanto è bella la sensazione delle spalle cha vanno a fuoco quando fai una split?!?! è una delle piccole gioie (dolori) della vita
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio non le sento mai...MAIOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioil pump che hai addosso ti gratigica molto.....meglio del sesso....
spot prova a fare in superset alzate laterali e tirate al mento.....e poi mi dici....eheheh
ti assicuro, le spalle sn un gruppo che non mi bruciano mai...alte rep-basse rep-stripping-sxs...nulla...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta