Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
giorno e buon inizio anche a te....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno Sa.!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
21° aprile prima week massa
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA 4-4-5-6-8 65-62.5-60-55-52,5 KG
CROCI 30° 2X8 16 KG
SPINTE 30° 3X6+6+6 14-12-10 KG
CROCI DECL. 2X12 12 KG
PUSH DOWN 3X12 35 KG
CURL BIL. 6-8-10-12 28-24-22-20 KG
HAMMER MAN. 3X6+6+6 10-8-6 KG
CONSIDERAZIONI:workout devastante....ho fatto quello che mi sentivo....impressioni buone,ottimo pumpOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
wow, ti avevo lasciato che andavi avanti a forza di petto di pollo e guarda adesso...come ti svuoti i frigoriferi!!!
continua così!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiowow, ti avevo lasciato che andavi avanti a forza di petto di pollo e guarda adesso...come ti svuoti i frigoriferi!!!
continua così!!!
adesso si massificaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Futura Bestia
E non per dire che sei piccolo adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Futura Bestia
E non per dire che sei piccolo adesso...
invece sono piccolo.....
cmq buongiorno signora
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio.... ciao bestiazza!!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma no che non sei piccolo dai. Ciao gaara
ne parliamo stasera dopo le gambe....
lo squat mi accorcia....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
22° aprile
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
SQUAT (attg) 4-6-8-10 80-75-70-65 KG
ROMANIAN D. 4X6 75 KG
LEG PRESS 4X10 90 KG
LEG CURL 2X12 25 KG
LEG HIP RAISE 5X8 8 KG
CONSIDERAZIONI:bene...carichi da assestare come al solito nei primi allenamenti....ho sudato come un cavallo,gli abs all'ultimo set gridavano...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta