If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho capito amico...il problema resta lo stesso...Non ha senso prendere troppi kg nel breve...sarebbero solo un illusione...di acqua e grasso che te ne fai....
Anche io prendo 2kg a week se carico ma e' inutile...
ho capito amico...il problema resta lo stesso...Non ha senso prendere troppi kg nel breve...sarebbero solo un illusione...di acqua e grasso che te ne fai....
Anche io prendo 2kg a week se carico ma e' inutile...
buonadomenica
io adesso ho intenzione di andare di zona leggermente iper....sai anche tu che nn amo vedermi appannato....provero' a crescere ma è normale che se vedo merda allo specchio faccio un passo indietro,poi cmq io con la zona a base di frutta venivo su bene.....mi ci trovavo proprio
chi vivrà vedràe nn ho intenzione di strafare...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ahaha, sei un pazzo...
ma "studio+abs" in superserie? No dimmelo, nn si sa mai funzioni
'giorno!!
ahahah....sai che goduria fare il post wo alle 6:00 del mattino....
ciao spot e buonadomenica
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
si ritorna in zona da massa secondo questo schema:
colazione:5 blocchi
pranzo:5 blocchi+2xfat
spuntino pre wo:4 blocchi
post wo:30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena:5 blocchi+2xfat
2500 kcal 180 pro 250 cho 95 fat
ALLENAMENTO MATTUTINO
B
REMATORE 6x4 54,5 KG
LENTO AVANTI 5X5 41 KG +1
PANCA STRETTA 5X5 53 KG +1
REM. MAN 2X12 22 KG
ALZ LAT 2X12 8 KG
PUSH DOWN 2X12 30 KG
CONSIDERAZIONI:i cho mi aiutano tanto nel wo,i carichi nei fondamentali aumentano....ottime sensazioni sui tricipiti
@chi in santa pace si vuole allenare....al mattino si deve alzare
Buongiorno stellina. io ti ho visto molto pulito, non credo che metterai tanta acqua e grasso... Cmnque ti conosci abbastanza, sarai tu stesso il miglior metro di giudizio
Buongiorno stellina. io ti ho visto molto pulito, non credo che metterai tanta acqua e grasso... Cmnque ti conosci abbastanza, sarai tu stesso il miglior metro di giudizio
Ciao donna!
sono in totale sintonia con il tuo pensiero
sempre in gamba
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA 6X3 62,5 KG
TRAZIONI SUPINE 5X5 BW+2KG ZAVORRA
STACCO 5X5 78 KG +3 KG
CROCI 2X12 16 KG +2 KG
LAT AVANTI 2X12 50 KG
LEG CURL 2X12 25 KG
CONSIDERAZIONI:workout devastante....bene la panca e lo stacco,i carichi progrediscono....solo un po' di cheat alla lat....ottima prestazione
Giorno piccola chimico....
(mi riferisco agli intrugli che propini......ahahah)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta