buona sera!
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuona sera!Last edited by Gaara; 31-03-2008, 12:21:52.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Tesoroooooooooooooooo
Grazie, sei dolcissimo...
Hai descritto con bellissime parole un pomeriggio con persone splendide, tra qui ovviamente te. Hai dato una descrizione lusinghiera di me e te ne ringrazio e aggiungo, in riferimento a te, che sei un vero spettacolo
E' stato un vero piacere conoscerti, sei un grande, sia in pale quando spingi, che come persona: educato, gentile, simpatico e molto molto piacevole.
A prestissimmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesoroooooooooooooooo
Grazie, sei dolcissimo...
Hai descritto con bellissime parole un pomeriggio con persone splendide, tra qui ovviamente te. Hai dato una descrizione lusinghiera di me e te ne ringrazio e aggiungo, in riferimento a te, che sei un vero spettacolo
E' stato un vero piacere conoscerti, sei un grande, sia in pale quando spingi, che come persona: educato, gentile, simpatico e molto molto piacevole.
A prestissimmoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu sei in grado di essere la splendida persona che sei... Non è cosa da poco
Buongiorno e buon inizio settimana
lunedi' 31° marzo
DIETA
colazione 8:00
250 ml albume+30 gr burro d'arachidi+multivitaminico
spuntino (post wo)13:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 15:00
240 gr fagioli+140 tonno nat+20 gr olio oliva+150 gr passata di pomodori
spuntino 20:00
250 ml albumi+30 gr burro d'arachidi
cena 22:00
100 gr pecorino siciliano+3 uova+mela
circa 2350 kcal 200 pro 100 fat 150 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA 5X5 60 KG
TRAZIONI SUPINE 5X5 BW
SQUAT 5X5 72 KG
CROCI 2X12 14 KG
LAT AVANTI 2X12 45 KG
LEG CURL 2X12 25 KG
CONSIDERAZIONI:questa week alimentazione da bodyrecomp,credo di tenerla solo x 1 week,poi riattacco con la zona da massificazione,oggi primo allenamento di forza,bello pesantuccio,nn mi spiego come di panca faccio sempre 60 kg in 5x5,anche a novembre usavo quel peso
....cmq faccio stominiciclo appunto per aumentare la forza,per il resto....un dolorino al quad destro rimediato venerdi' scorso nn mi permette di caricare allo squat....cmq quel peso mi basta per ora.buone sensazioni
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Gaara hai mai pensato di fare un ciclo di forza pura x aumentare i carichi nei fondamentali? Te lo chiedo xchè ho letto che nn ti smuovi dai 60Kg di panca.... Io con un cicletto ho aumentato (e sto aumentando) i pesi.
Un pensierino ce lo farei, magari dp che hai concluso il ciclo di questa scheda con il relativo scarico---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ti posto una scheduzza che mi ha fatto seguire Fabio e che mi ha incrementato i carichi. Quando me l'ha fatta gli ho posto priorità nella panca e nello stacco
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-ULTIMA SPIT 1x5+1x3+1x1+1x3+1x5
REMATORE 5X5
SQUAT 5X5
CURL BIL 5X8
B-
STACCO vedi panca
TRAZIONI PRONE 5X5
MILITARY 5X5
PUSH DOWN 5X6.....
3 SPLIT A WEEK A-B-A.....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGaara hai mai pensato di fare un ciclo di forza pura x aumentare i carichi nei fondamentali? Te lo chiedo xchè ho letto che nn ti smuovi dai 60Kg di panca.... Io con un cicletto ho aumentato (e sto aumentando) i pesi.
Un pensierino ce lo farei, magari dp che hai concluso il ciclo di questa scheda con il relativo scarico
le mie split si basano sullo stesso criterio delle tue.....la questione dei 60 kili....può essere perchè vengo da una split da massa con il pre-esaurimento....che appunto mi affatica i muscoli prim di caricare.....di consegurnza perdi forza anche se le masse aumentano.....secondo il mio parere...per questo ho deciso di farme un altro ciclo di forza....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bello e forteOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao grande AMICOOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobenone grazie, ripreso dai bagordi , soprattutto di venerdi sera, infatti sabato hai visto come stavo/stavamo io e bruno leggermente out of mind! ma dopo le 3 barrette me So ripreso subito!hih, ancora meglio dopo i pasticcini!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta